Esatate 2019: Mille offerte a meno di 400€

mille offerte meno di 400 euro giovani

Le celebrazioni dell’Unità d’Italia hanno ispirato la prossima campagna “tematica” di viaggiuniversitari.it, che vede protagonista le gesta di Garibaldi e dei suoi uomini in chiave moderna e – soprattutto – social.

Ma cosa hanno in comune l’eroe dei due mondi ed i suoi coraggiosi uomini, con il primo tour operator per universitari? Molto semplice, i Mille! Per lui, mille uomini. Per viaggiuniversitari.it, oltre Mille pacchetti lanciati sul mercato alla portata di tutti gli studenti. Dopotutto, ogni laureando ha il diritto di godere di una vacanza indimenticabile dopo un intero anno passato sui libri!
Come al solito, la politica del tour operator si basa su “patti chiari amicizia lunga”: non ci sono asterischi che riservano brutte sorprese o “prezzi a partire da” dove la somma dei supplementi conduce a costi da mille e una notte. Le offerte viaggiuniversitari.it consentiranno a oltre Mille ragazzi di viaggiare in altissima stagione e in alcune tra le mete più cool del mediterraneo, a meno di 400 €.

La scelta della vacanza ideale diventa – oltre che accessibile – anche molto più semplice: le proposte sul portale sono divise per Tag, che lo Staff ha cucito addosso alle aspirazioni degli ospiti.
Per chi ama ballare giorno e notte e partecipare a party da urlo in location stratosferiche, il Tag Lime è perfetto! C’è davvero l’imbarazzo della scelta, con la possibilità di raggiungere Sunny Beach con volo da Napoli oppure Gallipoli e Pag con partenze da tutta Italia. Per chi, invece, preferisce una vacanza che consenta di fare di tutto un po’, le destinazioni perfette sono quelle taggate con il “Green“: le acque cristalline di Corfù, raggiungibile comodamente in volo sia dal nord che dal sud, le spiagge di Zante con volo da Milano oppure la sempre più ambita Budva, con volo diretto da Napoli. Per gli ospiti che non vedono l’ora di andare in vacanza per incontrare tanta gente e vivere con un gruppo di centinaia di giovani un’esperienza h24, il Tag Violet è quello giusto! Del resto i viaggi evento sono esperienze uniche che si fa davvero fatica a dimenticare. New entry di quest’anno, il Tag Red – vacanza ideale per giovani coppie – è dedicato agli innamorati che desiderano trascorrere una settimana speciale piena di romanticismo e divertimento su una delle Isole più belle del mediterraneo, Lipari!

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Per vivere #unestatedaleoni non resta che contattare viaggiuniversitari.it e lasciarsi guidare da veri specialisti in emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *