Esaurite le offerte al 31 marzo

Grande successo dell’offerta primo prezzo al 31 di Marzo per il nostro portale.

Siamo riusciti a strappare ulteriori accordi strepitosi con i nostri fornitori per ottenere altri incredibili offerte al 30 Aprile per i nostri ospiti. Anche in questo caso si tratterrà di offerte a disponibilità limitata, per cui non è detto che questi prezzi low cost reggano sino a fine mese. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno già scelto e incoraggiamo tutti gli indecisi a prenotare quanto prima per approfittare delle nuove offerte, visto che con la nostra politica dei “prezzi a riempimento” chi si muove in anticipo, paga meno.

Offerte-30-aprile-VU