Costruisci la tua offerta 2/3

Scegli dove alloggiare e poi scopri tutti i dettagli sul prezzo e la località.

Icona Nave

viaggiuniversitari.it offre alloggi nella località di Ipsos. Si tratta della cittadina più animata di Corfù, punto di partenza per escursioni diurne e lungomare ricco di cocktail bar, ristoranti, negozi, market e fast food per avere nei dintorni tutto ciò di cui hai bisogno. Tante le strutture in cui poter alloggiare, tutte allestite con il necessario per vivere una settimana di vacanza nel migliore dei modi. Sfoglia la gallery e scegli la soluzione più adatta a te!

Ipsos | Apollo Studios

A partire da € 480.00

Gli Apollo | Ipsos sono un complesso in esclusiva viaggiuniversitari.it. Gli alloggi da 2 - 3 posti letto sono ben posizionati. Clicca su dettagli alloggi per scoprire di più.

200mt
da 2 a 3
free

Ipsos | Appartamenti privati

A partire da € 480.00

Gli Appartamenti privati Ipsos sono alloggi in formula roulette che vanno dai 2 ai 5 posti letto. Questi alloggi distano dai 200 ai 700 metri, sia dal mare, che dal cuore della movida di Corfù. Clicca su dettagli alloggi per scoprire di più.

fino a 700mt
da 2 ad 5