Costruisci la tua offerta 2/3

Scegli dove alloggiare e poi scopri tutti i dettagli sul prezzo e la località.

Icona Nave

viaggiuniversitari.it offre alloggi nella località di Ipsos. Si tratta della cittadina più animata di Corfù, punto di partenza per escursioni diurne e lungomare ricco di cocktail bar, ristoranti, negozi, market e fast food per avere nei dintorni tutto ciò di cui hai bisogno. Tante le strutture in cui poter alloggiare, tutte allestite con il necessario per vivere una settimana di vacanza nel migliore dei modi. Sfoglia la gallery e scegli la soluzione più adatta a te!

Ipsos | Banbus Hotel

A partire da € 486.00

Il Banbus Hotel | Ipsos offre camere da 2 a 4 posti letto con colazione inclusa. La struttura - in esclusiva viaggiuniversitari.it - ospiterà centinaia di giovani ogni settimana. Clicca su dettaglio alloggi per scoprire di più.

700mt
da 2 a 4

Ipsos | Appartamenti Paradiso

SOLD OUT (scegli un altro alloggio)

Il Paradiso Aparthotel è un complesso di appartamenti da 4 - 5 posti letto che dista 400 metri dal mare e dal cuore della movida corfiota. Si tratta di una delle migliori srutture ricettive sull'Isola di Corfù. Visita il dettaglio alloggi per scoprire di più.

400mt
da 4 a 5

Ipsos | Appartamenti privati

A partire da € 466.00

Gli Appartamenti privati Ipsos sono alloggi in formula roulette che vanno dai 2 ai 5 posti letto. Questi alloggi distano dai 200 ai 700 metri, sia dal mare, che dal cuore della movida di Corfù. Clicca su dettagli alloggi per scoprire di più.

fino a 700mt
da 2 ad 5
extra

Ipsos | Appartamenti Zoy&Alexia

SOLD OUT (scegli un altro alloggio)

Gli appartamenti Zoy&Alexia  sono un complesso di appartamenti da 2 - 5 posti letto che distano 250 metri dal mare e dal lungomare di Ipsos, cuore della movida corfiota. Per la sua posizione e per i suoi standard, è di certo una delle migliori proposte di viaggiuniversitari.it. Visita il dettaglio alloggi per scoprire di più.

250mt
da 2 a 5

Ipsos | Appartamenti Regina

SOLD OUT (scegli un altro alloggio)

Gli Appartamenti Regina | Ipsos sono trilocali di recente costruzione da 4 - 5 posti letto e sono un ottimo rapporto qualità prezzo. Clicca su dettaglio alloggi per scoprire di più.

300mt
da 4 a 5