Costruisci la tua offerta 2/3

Scegli dove alloggiare e poi scopri tutti i dettagli sul prezzo e la località.

Icona Nave

viaggiuniversitari.it offre alloggi nella località di Ipsos. Si tratta della cittadina più animata di Corfù, punto di partenza per escursioni diurne e lungomare ricco di cocktail bar, ristoranti, negozi, market e fast food per avere nei dintorni tutto ciò di cui hai bisogno. Tante le strutture in cui poter alloggiare, tutte allestite con il necessario per vivere una settimana di vacanza nel migliore dei modi. Sfoglia la gallery e scegli la soluzione più adatta a te!

Ipsos | Appartamenti Zoy&Alexia

SOLD OUT (scegli un altro alloggio)

Gli appartamenti Zoy&Alexia  sono un complesso di appartamenti da 2 - 5 posti letto che distano 250 metri dal mare e dal lungomare di Ipsos, cuore della movida corfiota. Per la sua posizione e per i suoi standard, è di certo una delle migliori proposte di viaggiuniversitari.it. Visita il dettaglio alloggi per scoprire di più.

250mt
da 2 a 5
pool
SOLD OUT

Ipsos | Appartamenti Eirini

SOLD OUT (scegli un altro alloggio)

Gli Appartamenti Eirini Ipsos sono quadrilocali di recente costruzione da 6 a 8 posti letto e sono un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli alloggi sono più carini delle foto presenti sul sito che saranno aggiornate non appena saranno terminato i lavori. Clicca su dettaglio alloggi per scoprire di più.

400mt
450mt