Costruisci la tua offerta 2/3

Scegli dove alloggiare e poi scopri tutti i dettagli sul prezzo e la località.

Icona Nave

viaggiuniversitari.it offre alloggi nella località di Ipsos. Si tratta della cittadina più animata di Corfù, punto di partenza per escursioni diurne e lungomare ricco di cocktail bar, ristoranti, negozi, market e fast food per avere nei dintorni tutto ciò di cui hai bisogno. Tante le strutture in cui poter alloggiare, tutte allestite con il necessario per vivere una settimana di vacanza nel migliore dei modi. Sfoglia la gallery e scegli la soluzione più adatta a te!

Ipsos | Annetta Apartments

A partire da € 420.00

Gli Annetta Apartments sono degli studios nella medesima palazzina da 2 posti letto ed appartamenti da 4 posti letto che dista 350 metri dal mare e dal cuore della movida corfiota. Visita il dettaglio alloggi per scoprire di più.

350mt
2 e 4
cucinino

Ipsos | Apollo Studios

A partire da € 450.00

Gli Apollo | Ipsos sono un complesso in esclusiva viaggiuniversitari.it. Gli alloggi da 2 - 3 posti letto sono ben posizionati. Clicca su dettagli alloggi per scoprire di più.

200mt
da 2 a 3

Ipsos | Appartamenti Paradiso

A partire da € 460.00

Il Paradiso Aparthotel è un complesso di appartamenti da 4 - 5 posti letto che dista 400 metri dal mare e dal cuore della movida corfiota. Si tratta di una delle migliori strutture ricettive sull'Isola di Corfù. Visita il dettaglio alloggi per scoprire di più.

400mt
da 4 a 5

Ipsos | Escape Pool

A partire da € 450.00

Gli Escape Pool sono degli appartamenti nella medesima palazzina da 2 a 4 posti letto che dista 600 metri dal mare e dal cuore della movida corfiota.. La struttura è dotata di piscina piscina privata. Visita il dettaglio alloggi per scoprire di più.

600mt
da 2 a 4

Ipsos | Front Beach

A partire da € 450.00

Le Camere Front Beach sono dei semplici monolocali da 2 posti letto situati in pieno centro e di fronte al mare. Visita il dettaglio alloggi per scoprire di più.

50mt
in centro
da 2

Ipsos | Annex Studio

A partire da € 450.00

Lo Studio Annex è un semplice monolocale da 2 posti letto situato a soli 400 metri dal lungomare di Ipsos. Visita il dettaglio alloggi per scoprire di più.

400mt
da 2
cucinino

Ipsos | Appartamenti Christos

A partire da € 460.00

L'Appartamento Christos è una struttura da 4 - 5 posti letto che dista 600 metri dal mare e dal cuore della movida corfiota. Clicca su dettagli alloggi per scoprire di più.

500mt
da 4 a 5
extra

Ipsos | Studio Village

A partire da € 440.00

Gli Studios Ipsos Village | Ipsos sono studio da 2 - 3 posti letto situati a 600mt dal lungomare. Clicca su dettaglio alloggi per scoprire di più.

600mt
da 2 a 3