Costruisci la tua offerta 2/3

Scegli dove alloggiare e poi scopri tutti i dettagli sul prezzo e la località.

Icona Nave

viaggiuniversitari.it offre alloggi a Marina di Mancaversa e Baia Verde. La prima propone soluzioni al miglior rapporto qualità/prezzo, con un servizio di ShuttleBus incluso per raggiungere la confinante Baia Verde in pochi minuti. Siamo nel Residence Golfo Azzurro e di qui i nostri autobus - se vorrete - vi condurranno in giro per tutto il Salento per vivere un vero e proprio tour di spiagge e discoteche!
Baia Verde è la località più famosa, ha il vantaggio di trovarsi su un fantastico litorale sabbioso e - a pochi metri dagli alloggi -  c'è anche la discoteca La Praja. Occhio però che se sei senza auto, sarai costretto a prendere tutte le sere un taxi per seguire la programmazione artistica della zona, a meno che - ovviamente - non si tratti di far serata a La Praja. Proprio per questo motivo sarà possibile acquistare il Tag Lime solo se scegli di alloggiare in Marina di Mancaversa.

Residence Golfo Azzurro | Marina di Mancaversa

A partire da € 210.00

Il Residence Golfo Azzurro dista 400 metri dal centro e 800 metri dal mare ed è composto da appartamenti da 2 a 9 posti letto con spazi esterni e cortili in comune. Clicca su dettaglio alloggi per scoprire di più.

800mt
400mt
da 2 a 9
cucinino

Appartamenti Privati | Gallipoli Baia Verde

A partire da € 320.00

Gli alloggi | Baia Verde offerti da viaggiuniversitari.it sono appartamenti da 4 a 7 posti letto in formula roulette. Clicca su dettagli alloggi per scoprire di più.

400mt
100mt