Costruisci la tua offerta 2/3

Scegli dove alloggiare e poi scopri tutti i dettagli sul prezzo e la località.

Icona Nave

viaggiuniversitari.it offre alloggi a Marina di Mancaversa e Baia Verde. La prima propone soluzioni al miglior rapporto qualità/prezzo, con un servizio di Shuttle Bus incluso per raggiungere la confinante Baia Verde in pochi minuti. Siamo nel Residence Golfo Azzurro, punto di raccolta dei nostri autobus per partire alla volta delle più importanti località salentine e vivere un vero e proprio tour di spiagge e discoteche!

Baia Verde è la località più famosa: ha il vantaggio di trovarsi su un fantastico litorale sabbioso e, a pochi metri dagli alloggi, c'è la discoteca La Praja. Occhio però che se sei senza auto, sarai costretto a prendere tutte le sere un taxi per seguire la programmazione artistica della zona, a meno che - ovviamente - non si tratti di far serata a La Praja. Proprio per questo motivo sarà possibile acquistare il Tag Lime solo se scegli di alloggiare in Marina di Mancaversa.

Residence Golfo Azzurro | Marina di Mancaversa

A partire da € 190.00

Il Residence Golfo Azzurro è in esclusiva per viaggiuniversitari.it e per questo vi alloggeranno centinaia di giovani! Cicca su dettaglio alloggi per scoprire di più.

800mt
400mt
da 2 a 9
cucinino

Appartamenti Privati | Gallipoli Baia Verde

A partire da € 350.00

Gli alloggi | Baia Verde offerti da viaggiuniversitari.it sono appartamenti da 4 a 7 posti letto in formula roulette. Clicca su dettagli alloggi per scoprire di più.

400mt
100mt