Costruisci la tua offerta 2/3

Scegli dove alloggiare e poi scopri tutti i dettagli sul prezzo e la località.

Icona Nave

viaggiuniversitari.it offre alloggi a pochi passi dal centro di Makarska: punto di partenza per escursioni diurne con i nostri Shuttle Bus e lungomare ricco di cocktail bar, ristoranti, negozi, market e fast food per avere nei dintorni tutto ciò di cui hai bisogno. Due strutture in cui poter alloggiare, allestite con il necessario per vivere una settimana di vacanza nel migliore dei modi. Sfoglia la gallery e scegli la soluzione più adatta a te!

Appartamenti Almera

A partire da € 420.00

Gli appartamenti Almera si trovano in una palazzina riservata quasi in esclusiva per i clienti di viaggiuniversitari.it. Gli alloggi vanno dai 2 ai 4 posti letto e distano 500 mt dal mare e 900 mt dal centro. Clicca su dettaglio alloggi per scoprire di più.

500mt
900mt
da 2 a 4

Appartamenti Ruza

A partire da € 490.00

Gli appartamenti Ruza sono studios da 2 posti letto, e si trovano in una palazzina distante 600 mt dal mare e 300 mt dal centro. Clicca su dettaglio alloggi per scoprire di più.

600mt
300mt