Finalmente assieme.

Hanno sempre vissuto da separati in casa, come il sole e la luna nell’alternarsi delle giornate. Sono state due facce della stessa medaglia, due amanti che si bramavano senza incontrarsi se non in fugaci notti d’estate. Due progetti scaturiti dalla stessa passione così vicini ma sempre così distanti. Non esiste epilogo più felice ad una storia simile: Vagamondo Viaggi Evento e viaggiuniversitari.it si uniscono in matrimonio e sarà l’addio al celibato più bello di sempre!

Infatti, per l’estate 2017, ci sarà una grande novità: sarà possibile acquistare il braccialetto Vagamondo su tutte le partenze e tutte le destinazioni di viaggiuniversitari.it. Questo braccialetto darà la possibilità ad un numero limitato di ospiti di trasformare ogni viaggio in un evento: vi riserveremo trattamenti particolarmente privilegiati, servizi  molto esclusivi, uno staff  interamente dedicato… insomma, grazie al numero limitato riusciremo a coccolarvi come non mai.

Se invece vorrete godere della solita faccia sbruffona e caciarosa di Vagamondo, con 300 ragazzi pronti ad andare in giro a far baldoria dall’alba al tramonto, allora vi basterà scegliere i nostri Special Event con braccialetto incluso presso i villaggi di Sicilia e Umag.

Insomma, noi siamo quasi pronti a far sventolare insieme le bandiere di viaggiuniversitari.it e Vagamondo per tutto il Mediterraneo e non vediamo l’ora di vestirci d’estate: occhiali da sole, cappello trendy, maglietta staff ed un sorriso gigantesco per dare il benvenuto alla vostra vacanza. Pensandoci bene, ci mancate proprio assai.

E il vostro cuore non sente un po’ la nostra nostalgia?

#ileonistannotornando

Lascia un commento

Articoli correlati

Are U In?

La community di viaggiuniversitari.it: ci conosciamo sui social e ci vediamo in viaggio!
Online. Offline. Community

Categorie del Blog

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!