• Blog

Importanti aggiornamenti per Corfù e Pag

Abbiamo arricchito l’offerta su Corfù, dando la possibilità ai nostri ospiti di scegliere tra il pacchetto con nave e quello con volo. Tra l’altro, si tratta davvero di un piccolo supplemento: soli 50€ in più rispetto a chi prenota il pacchetto con nave scegliendo anche il servizio opzionale del bus da Napoli.

Per quanto riguarda Pag invece ci sono diverse novità sulla disponibilità:
– per la partenza del 26 luglio resta un solo appartamento da quattro posti letto
– per la partenza del 2 Agosto resta l’ultimo appartamento da cinque posti letto
– per la partenza del Ferragosto rimane l’ultimo appartamento da quattro e l’ultimo appartamento da cinque posti letto
– per l’ultima partenza del 16 Agosto siamo già Sold Out sull’appartamento da sei.

Per tutte le altre tipologie elencate resta comunque una scarsa disponibilità. Pag corre quindi rapidamente verso lo Stop Vendite.