SICILIA

PARTY
ACTIVITIES

"Bedda Matri!"

“Bedda Matri!” è un’esclamazione tipica siciliana che viene utilizzata con tono di stupore e meraviglia. Siamo certi che la ripeterai spesso nel tuo soggiorno a Giardini Naxos, un susseguirsi di spiagge e calette, nella tua visita al centro storico di Taormina e durante l’assaggio delle incredibili delizie siciliane. La tua vacanza sarà resa indimenticabile dalla tintarella presa tra le spiagge di RecanatiSchisòSan Giovanni e nella meravigliosa Isola Bella. Ogni giorno ti aspetteranno attività sempre diverse ed al calar del sole potrai scegliere tra numerosi localini e beach bar di Giardini Naxos, ristoranti con divertenti serate a tema di Taormina e cene a base di pesce a Letojanni! Insomma, storia, spiagge incantevoli, avventura e buon cibo: non manca proprio nulla!

Le migliori offerte del web per la Sicilia

La Sicilia è la più grande isola del Mediterraneo, una terra baciata dal sole e ricca di tutto ciò che allieta l’animo umano! Eh sì, rientrano in questo elenco anche le delizie dello #streetfood e della pasticceria siciliana. Non solo cibo ma anche e soprattutto mare, spiagge, natura e divertimento. Alloggeremo a Giardini Naxos, a due passi da Taormina, che sarà il punto da cui partiremo per esplorare la costa sud dell’Isola: la Riviera dei CiclopiSiracusa con la bellissima Ortigia, un vero e proprio gioiello di rara bellezza, una giornata immersi nella natura delle Gole di Alcantara ed un’altra ancora all’Isola Bella. Una vacanza da vivere al massimo dove potremo esclamare solo “Bedda Matri”!

Patti chiari amicizia lunga è il nostro motto. viaggiuniversitari.it offre il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Non ci credi? Mettici alla prova e consulta le nostre proposte.

Promo attive:

La tua offerta in due clic!

Inserisci la settimana in cui vorresti partire e il numero di partecipanti al viaggio: scopri il prezzo e ricorda più siete e meno pagate!

550 € per persona

510 € per persona

410 € per persona

400 € per persona

Se siete un gruppo da 10 partecipanti in poi, allora avrete bisogno di più alloggi.

Compila il form e i nostri operatori ti contatteranno per suggerirvi le migliori sistemazioni, così da stare anche tutti vicini.

Cosa include la quota?

Le nostre offerte includono tutti i servizi che ti elenchiamo di seguito.

Clicca sulle iconcine per conoscere tutti i dettagli.

Bus dalla Campania a/r (traghetto incluso)

Posto Letto in Alloggio a Giardini Naxos

Assistenza H24 Staff VU

Beh, ci stai ancora pensando?

Programma una chiamata informativa gratuita con il nostro team: potrai chiederci senza impegno tutto ciò che desideri sull'offerta viaggiuniversitari.it e sui segreti di ogni destinazione 🙂

Gli #scatti di una vacanza in Sicilia

Operazione Smart

Tutte le prenotazioni effettuate con la promo “Operazione Smart” renderanno l’offerta  lowcostflessibilesicura rimborsabileIl nostro customer care, inoltre, è stato potenziato del 50% e sarà sempre in grado di fornire assistenza vera, concreta rapida

#LOWCOST

Sconti fino a 130€ e possibilità di prenotare con un mini-acconto di € 50 per persona.

#FLESSIBILE

Potrai cambiare la data di partenza e la tua destinazione con un’altra scelta del catalogo VU.

#SICURA

La vacanza sarà organizzata nel rispetto delle normative che saranno previste quest'estate.

#RIMBORSABILE

Garantiamo il rimborso completo qualora le autorità non consentissero la partenza.

Perché il tag Green?

viaggiuniversitari.it disegna ogni viaggio sulla base di ciò che ami fare: quattro Tag di colore ti aiuteranno nella scelta della vacanza.  Per noi l’offerta Sicilia è assolutamente tag green, ideale per chi vuole vivere esperienze sempre nuove ed emozionanti ogni giorno. Il mare cristallino, il ricco patrimonio culturale e i parchi naturali unici al mondo ti regaleranno emozioni fantastiche e ricordi indelebili. Non perdere l’occasione di aderire alle iniziative del Tag Green: tantissime attività ed escursioni ti aspettano a destinazione insieme a nuovi amici. Non te ne pentirai!

Cosa include il tag Green?

Ecco gli #highlights di una vacanza a Sicilia targata viaggiuniversitari.it

Tutti i diritti sono riservati per il Tour Operator viaggiuniversitari.it di Friends srls - P.I. 07667741214

Info Autobus ed Operativi

Il pacchetto Sicilia con bus dalla Campania prevede partenze da Napoli e Salerno

Ogni viaggiatore avrà diritto ad un bagaglio da stiva grande da 20kg e ad una piccola borsetta da poter portare a bordo, di dimensioni tali da poter entrare in cappelliera. I posti a bordo del bus non sono assegnati.

l’operativo del bus è il seguente:

Andata
Napoli | Stazione Centrale h. 05.00
Salerno | Piazza Montpellier (fronte Parco Pinocchio) h. 6.00

Ritorno
Giardini Naxos h. 9.00

Posto Letto in alloggio​

In fase di prenotazione puoi selezionare la tipologia di alloggio (es. Appartamento, Residence, Hotel) ed il numero di posti in base alla disponibilità corrente sul sito viaggiuniversitari.it. L’alloggio è assegnato in esclusiva al gruppo che prenota, salvo rare eccezioni di roomsharing (sempre su richiesta dell’ospite e su disponibilità di viaggiuniversitari.it).   Consulta la sezione dettaglio alloggi per saperne di più

Tutti gli ospiti viaggiuniversitari.it sono assicurati per eventuali spese mediche sostenute per problematiche sorte in viaggio. L’assicurazione comprende anche una copertura economica su eventuali danni/smarrimenti di bagagli. Per scoprire tutti i dettagli consulta la sezione Condizioni Generali del sito viaggiuniversitari.it.

Assistenza Staff H24: i nostri Friends!

Tutte le offerte viaggiuniversitari.it prevedono la presenza di staff a destinazione alle dirette dipendenze del tour operator. La funzione dei nostri “Friends” è quella di fornire assistenza in caso di necessità e – soprattutto – di rappresentare un punto di riferimento per consigli utili, vantaggi, convenzioni per far vivere al meglio la vacanza.