Leongino Presidente!

Leongino Presidente!

In tempo di elezioni ci è sembrato giusto dire la nostra, senza prenderci troppo sul serio anche se – diciamocela tutta – siamo certi di avere molta più credibilità di tanti altri esponenti politici!

Tra esattamente quattro settimane gli italiani andranno alle urne. Come sempre, i vari leader di partito stanno facendo a pugni per attirare l’attenzione del pubblico: tra internet, giornali e TV il dibattito è sempre acceso. Immigrazione, lavoro, sanità, buona scuola, Comunità Europea. Tutti parlano di tutto. E noi?

Abbiamo un po’ di promesse da farvi.

In fondo, viaggiuniversitari.it nasce proprio nelle università, tra un esame andato (strano ma vero) sempre bene e un’assemblea in aula da soldout per i posti a sedere. Un progetto pieno di buone intenzioni diventato un’azienda, sempre più grande, poi uno stile di vita. E’ sempre la stessa storia: ci sentiamo – e lo siamo – responsabili dell’estate di migliaia di ragazzi che si affidano a noi per vivere un viaggio probabilmente atteso per un anno intero, tra esami e tran tran quotidiano. Pensiamo a tutto, dalla partenza all’esperienza a destinazione, con assistenza H24 grazie ad uno Staff di oltre 50 Friends…amici, per davvero! Per fare tutto questo, nel tempo abbiamo attinto dai migliori talenti presenti in ogni città d’Italia e creato un vero e proprio movimento in grado di regalare esperienze indimenticabili.

E il nostro volto? Lui, Leongino. Sorriso stampato in faccia, grinta da vendere, con o senza occhiali da sole sa riconoscere al volo il verso giusto della vita: chi non si prende troppo sul serio, campa sempre felice! E allora, il partito c’è, il Presidente pure, mancava solo il programma…e l’abbiamo buttato giù!

Vi raccontiamo com’è andata.

Riunione di ottobre, tutti seduti intorno al solito grande tavolo, bisogna programmare i prodotti per l’estate 2018, decidere dove andare, cosa fare, a che prezzo, cosa vogliono i ragazzi?, forse bisogna prendere in considerazione nuove mete…quanti caffè?! Alla fine ci siamo resi conto che davvero le promesse per quest’anno sono tante, ma la prima, la più importante in assoluto è sempre la stessa: più estate per tutti!

Con le offerte di viaggiuniversitari.it chiunque può vivere un’esperienza, in Italia o all’estero, al miglior rapporto qualità/prezzo che troverebbe online e offline, senza preoccuparsi di nulla: bisogna solo divertirsi, al resto ci pensiamo noi.

E allora, senza voler scimmiottare nessuno, prendiamo un impegno preciso con i nostri simpatizzanti e promettiamo: 1.000 posti a meno di 350 €!

Le mete disponibili con questa offerta sono limitate e verranno spoilerate agli interessati prima dell’apertura vendite ufficiale (a proposito, il conto alla rovescia sta per partire, quindi…. #staytuned!). Ogni destinazione ha un’identità diversa da quella delle altre e per questo l’offerta 2018 avrà l’obiettivo di valorizzare al massimo tutto ciò che la rende unica. Il nostro knowhow si basa da sempre sul “patti chiari, amicizia lunga!” e anche quest’anno lavoreremo così: con i Tag la scelta della tua estate ideale sarà ancora più semplice e siamo sicuri che questo migliorerà ulteriormente i feedback della vacanza.

A metterci la faccia non solo Leongino, ma anche i nostri Friends, Candidati nella lista viaggiuniversitari.it!

Insomma, vi abbiamo detto tutto e niente, lo sappiamo bene, ma altrimenti che gusto c’era? Restate collegati e, mi raccomando, il 4 Marzo non votate sul serio Leongino Presidente!

Finire(m)mo sui giornali, di sicuro.

L'estate, per te, non finisce mai?

Iscriviti alla newsletter, ti terremo aggiornato sulle mete del 2018.

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *