I leoni stanno tornando… con tante novità!

Estate 2018 all’Isola di Pag
Pag 2018: aspettando l’estate
7 novembre 2017
Leongino Presidente!
6 febbraio 2018

I leoni stanno tornando… con tante novità!

3.000 ospiti, 6 destinazioni, 6 settimane con partenze da Nord, Centro e Sud Italia: questi i numeri dell’estate 2017. Pag, Gallipoli, Budva, Corfù e a completare l’offerta i Viaggi Evento Vagamondo Sicilia e Umag. In molti ci avete scritto poi – e continuate a scriverci – felici della vacanza trascorsa, qualunque sia stata la meta scelta o il periodo. Vi siete divertiti, alcuni anche innamorati, avete urlato al cielo sotto una pioggia di mille colori e ballato a piedi scalzi sulla sabbia fino all’alba. Nuovi paesaggi, nuovi amici, tanta buona musica e centomila sorrisi.

Potevamo mai lasciarvi soli per l’estate 2018?

Tra qualche giorno apriremo le vendite e torneremo online con listino prezzi ufficiale e destinazioni finali, per cui…#staytuned! Ma nel frattempo qualche piccola anticipazione volevamo concedervela lo stesso.

Una volta rientrati, ci siamo messi subito a lavoro e tante sono le novità in cantiere. La programmazione viaggiuniversitari.it è cresciuta: più mete, più città da cui partire, più attività in programma a destinazione, ancora maggiore la cura riservata all’ospite durante tutto l’anno! A partire da questo inverno, viaggiuniversitari.it vi tiene compagnia con gli eventi targati #AreUin: da una cena in compagnia ad un aperitivo al tramonto, insieme con i Friends, non solo d’estate! Seguite la nostra pagina Facebook  per restare sempre aggiornati sugli appuntamenti in calendario.

Ma, diciamocela tutta, la vera novità è un’altra:

da quest’anno tre Tag di colore diverso vi aiuteranno a scegliere la destinazione ideale per l’estate 2018!

Da sempre infatti viaggiuniversitari.it unisce i vantaggi del web alla professionalità di un Tour Operator. Questo significa che oltre ad offrirvi il miglior rapporto qualità/prezzo nel campo dell’intermediazione turistica per giovani – spesso anche più competitivo del prodotto fai da te – organizziamo un programma di attività, facoltativo s’intende, che racchiude tutto il meglio delle esperienze da vivere a destinazione. Ogni meta ha una sua vocazione –  alcune sono tipicamente discotecare, altre più naturalistiche – ma nasconde spesso tanto altro a chi non la conosca per davvero. Come fare, quindi, a scegliere una vacanza piuttosto che un’altra? Facile. Dipende da ciò che amate fare!

Ecco perché da quest’anno viaggiuniversitari.it propone vacanze diversificate per stili di vita.

Tre Tag, tre colori, tre esperienze di viaggio.

LIME
Per chi ama discoteche con top dj e cerca party nostop.

VIOLET
Per chi ama vivere emozioni a mille all’ora e cerca la magia della vacanza di gruppo: Viaggio Evento Vagamondo!

GREEN
Per chi ama fare di tutto un po’ e cerca nuove storie da raccontare.

Curiosi, vero? Per saperne di più…nulla, dovrete aspettare ancora un po’! 😀