• Blog

Lunedì 18 maggio viaggiuniversitari.it sale in cattedra

Samsara - Budva

Ci sarà anche viaggiuniversitari.it alla Giornata di Studi sull’Imprenditoria Giovanile, in programma lunedì 18 maggio dalle ore 10,00 nell’aula Spinelli del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Alla giornata saranno presenti docenti delle università di Napoli, Firenze, Catania, Roma e Salerno.
Dopo gli istituzionali saluti del Rettore della Federico II Gaetano Manfredi e del Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche Marco Musella ci sarà spazio anche per il direttore Roberto Mendone, che porterà la testimonianza del case-history “viaggiuniversitari.it” al tavolo di discussione “Sviluppo economico, imprenditorialità, valorizzazione dei territori”, coordinato dal Prof. Tullio D’Aponte.
Un’idea imprenditoriale, quella di viaggiuniversitari.it, che nasce proprio al termine di un percorso universitario e che nel giro di pochi anni ha avuto una crescita esponenziale, con numeri tali da suscitare l’attenzione dapprima di sempre maggiori partner commerciali, e poi anche del mondo accademico.