• Blog

Nuove Offerte a disponibilità limitata al 31 Maggio

Boat Party - Pag

Da ieri sono terminate le offerte al 30 Aprile, ma dopo un’estenuante trattativa con i nostri fornitori, riusciremo a premiare anche chi prenoterà entro il 31 Maggio. Infatti, c’è stato un incremento dei prezzi davvero minimo: dai 5€ ai 10€ per persona a seconda della destinazione, della settimana e della sistemazione scelta.

Ovviamente, si tratterà sempre di offerte a disponibilità limitata, per cui è possibile che scadano prima dell’ultimo giorno del mese.

Ringraziamo le centinaia di prenotazioni già ricevute e attendiamo fiduciosi il Sold Out su tutta la programmazione quanto prima, in modo da dedicarci esclusivamente all’organizzazione della vostra #estatedaleoni.