Stresa ed Isola Bella

Le meraviglie del Lago Maggiore

Qualcuno ha detto gita fuoriporta? E quale meta migliore del Lago Maggiore per godersi una giornata primaverile tra le bellezze di un luogo incantato? Se poi si è in compagnia di nuovi amici con cui condividere la fuga dalla città e il relax che solo il lago sa regalare, non ti resta che prenotare 😉

Perché scegliere Stresa ed Isola Bella?

Il Lago Maggiore è un concentrato di bellezza e le Isole Borromee appaiono come una vera e propria perla custodita dalle acque suggestive del lago. Da Ernest Hemingway ai reali d’Inghilterra, tantissimi personaggi illustri amano questa location da sogno famosa in tutto il mondo, e come dargli torto! Un’activity tag green da non farsi scappare, per apprezzare la bellezza e riconnettersi con la natura e le energie positive, magari anche brindando ai nuovi amici conosciuti durante un’incredibile sabato primaverile

Stresa e Isola Bella

Si parte da Stresa, un borgo lacustre inserito in un contesto paesaggistico incredibile: antiche dimore, delle lussuose ville e i giardini accarezzati dalle acque del Lago Maggiore. Da Stresa ci spostiamo poi a Isola Bella a bordo del traghetto tra il vento tiepido e la bellezza delle Isole Borromee sempre più vicine.
Welcome to Isola Bella, un vero e proprio gioiello naturale che la mano dell’uomo ha reso ancora più preziosa: il suo “giardino all’italiana” che si sviluppa su ben dieci terrazze è un paradiso incantato, tra piante rare e fiori esotici che sprigionano colori diversi per ogni fioritura. Al centro del giardino seicentesco troviamo il teatro Massimo, il più importante monumento di Isola Bella: statue, obelischi e fontane si integrano alla perfezione con la vegetazione circostante. Piccolo spoiler per gli amanti degli unicorni: sulla cima delle terrazze, svetta la statua dell’Unicorno, preparati a fare mille foto. E come ogni posto da favola, non può mancare il palazzo d’epoca, custode di opere d’arte, tempo e storia: all’interno del palazzo Borromeo infatti, è possibile visitare sale storiche decorate e arredate come quella di Napoleone, la Sala del Trono e delle Regine, la galleria del generale Berthier e molte altre.

La tua offerta in due clic

Inserisci la data di partenza preferita e il numero di partecipanti al viaggio: scopri il prezzo e se siete un gruppo di oltre 9 persone contattaci per ricevere una quotazione ad hoc!

Prezzo scontato al 3 Aprile soggetto a disponibilità limitata
69 € per persona

59 € per persona

La quota include

Ecco l’elenco dei servizi inclusi nel prezzo di vendita. 

Bus da Milano andata e ritorno

Transfer in traghetto e ticket di Ingresso ad Isola Bella

Staff H24

Assicurazione Medico Bagaglio

Domande frequenti

Di seguito riportiamo le domande frequenti. 

La partenza è prevista da Milano alle ore 07.00, del giorno 24 Aprile. Il rientro da Stresa è previsto per le ore 19.00, dello stesso giorno. Gli orari possono essere soggetti a delle variazioni fino a 7 giorni prima della data dell’evento.

Non è obbligatorio essere universitari, basta essere giovani ed aver voglia di divertirsi. Il nome viaggiuniversitari.it è identificativo del target e del tipo di ambiente che troverete in nostra compagnia.

Sì, sarà possibile aggiungere nuovi componenti alla prenotazione, previa disponibilità dell’evento.

Il prezzo include:
– trasporto andata e ritorno
– traghetto per Isola Bella
– ingresso ad Isola Bella
– assicurazione medico-bagaglio
– assistenza staff H24

È possibile effettuare il pagamento delle offerte del catalogo Activities tramite bonifico bancario, in contanti presso i nostri uffici o tramite PayPal.

Le offerte del catalogo Activties dovranno essere saldate al momento della prenotazione.

I documenti necessari per il viaggio saranno inviati all’e-mail fornita durante la fase di prenotazione.

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!