Operazione #smart

I vantaggi di #vu

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando in maniera lowcost, sicura, flessibile e rimborsabile. Ti descriviamo di seguito tutti i dettagli ma, su tutto, ti promettiamo una cosa: il nostro customer care è stato potenziato del 50% e sarà sempre efficiente e reperibile. A differenza di compagnie aeree e grandi marchi digital non ci saranno call center a pagamento o BOT indecifrabili a farvi perdere in un dedalo di risposte automatiche, ma uno staff in carne ed ossa in grado di fornire assistenza vera, concreta e rapida.

5 vantaggi dell'operazione #smart

Prenotazione #lowcost

Assicurati di prenotare al prezzo più competitivo del mercato. viaggiuniversitari.it ha previsto sconti fino a 130€ su prezzi già in partenza davvero competitivi ed anche sulle date di altissima stagione. Non finisce qui: richiederemo per ogni prenotazione un mini-acconto di € 50 per persona, con un secondo acconto da versare a Pasqua.

Prenotazione #flessibile

I vantaggi #smart ti consentono di prenotare in maniera #flessibile: potrai cambiare la data di partenza e la tua destinazione con un’altra scelta del catalogo viaggiuniversitari.it senza alcun costo. Possibilità valida fino al 1°giugno 2021.

Prenotazione #sicura

viaggiuniversitari.it garantisce una partenza #sicura: la vacanza sarà nel pieno rispetto delle normative che – eventualmente – saranno in previste quest’estate dagli organi competenti.

Prenotazione #rimborsabile

La prenotazione viaggiuniversitari.it sarà #rimborsabile. Nel caso in cui le autorità non consentissero la partenza, garantiamo il rimborso completo delle somme versate, senza l’emissione di alcun tipo di voucher.

È il tag giusto per te se...

viaggiuniversitari.it è sempre più customer-oriented. Non ci saranno call center a pagamento o BOT indecifrabili a farvi perdere in un dedalo di risposte automatiche, ma uno staff in carne ed ossa in grado di fornire assistenza vera, concreta e rapida.

Are U In?

La community di viaggiuniversitari.it: ci conosciamo sui social e ci vediamo in viaggio!
Online. Offline. Community

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!