AreUin

Carnevale di Putignano – 3 Marzo

20,00 15,00

viaggiuniversitari.it ti porta il 3 marzo a Putignano, per il carnevale più antico d’Italia!

Categoria:
Descrizione

viaggiuniversitari.it ti porta a Putignano per il Carnevale più antico d’Italia.

La sfilata dei carri allegorici di cartapesta, le maschere e gli eventi organizzati per l’occasione saranno lo sfondo di una piacevole domenica trascorsa in terra pugliese.

Il prezzo per persona è di € 20,00, ma per prenotazioni entro il 3.02 è di € 15,00 ed include:

• Bus a/r da Napoli, Nola, Avellino e Grottaminarda  🚌
  • Assicurazione medico/bagaglio 👜
  • Staff 👫

Come prenotare? Aggiungi il prodotto al carrello, concludi l’ordine completando i dettagli richiesti e seleziona il metodo di pagamento che preferisci; puoi scegliere tra PayPal, PostePay e pagamento in contanti. Riceverai una mail con i dettagli dell’ordine, che sarà confermato con la ricezione del pagamento.

📞 Whatsapp 3395676515

______________________________________________________
Dettaglio Partenze
– 🚌 Napoli | ore 5.30;
– 🚌 Nola | ore 6.10;
– 🚌 Avellino | ore 6.40;
– 🚌 Grottaminarda | ore 7.10;

*Gli operativi sono soggetti a variazioni. L’orario definitivo sarà comunicato con l’invio della convocazione bus necessaria per la partenza 🙂

Recensioni (0)

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carnevale di Putignano – 3 Marzo”