AreUin

Winter Break – Roccaraso 1 Marzo

20,00 15,00

viaggiuniversitari.it ti porta a Roccaraso per trascorrere una fantastica giornata sulla neve.

Categoria:
Descrizione

viaggiuniversitari.it ti porta a Roccaraso per trascorrere una fantastica giornata sulla neve tra discese, musica e après-ski.

Il prezzo per persona è di € 20,00, ma per prenotazioni entro il 31.01 è di € 15,00 ed include:

• Bus a/r da Napoli, Nocera, C\Mare, Angri, Scafati e Salerno  🚌
  • Assicurazione medico/bagaglio 👜
  • Staff 👫

Come prenotare? Aggiungi il prodotto al carrello, concludi l’ordine completando i dettagli richiesti e seleziona il metodo di pagamento che preferisci; puoi scegliere tra PayPal, PostePay e pagamento in contanti. Riceverai una mail con i dettagli dell’ordine, che sarà confermato con la ricezione del pagamento.

📞 Whatsapp 3395676515

______________________________________________________
Dettaglio Partenze
– 🚌 Napoli | ore 7.00;
– 🚌 Nocera | ore 6.30;
– 🚌 C\Mare | ore 6.45;
– 🚌 Angri | ore 6.30;
– 🚌 Scafati | ore 6.40;
– 🚌 Salerno | ore 5.00;

*Gli operativi sono soggetti a variazioni. L’orario definitivo sarà comunicato con l’invio della convocazione bus necessaria per la partenza 🙂

Recensioni (0)

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Winter Break – Roccaraso 1 Marzo”