• Blog

Il Samsara invade l’Europa: si comincia con Budva!

Il Samsara, la spiaggia che per anni ha fatto sognare l’Italia intera con i suoi famosissimi aperitivi, decide di allargare i propri orizzonti e sbarca nella meravigliosa terra del Montenegro, precisamente a Budva.

Questa località vive di turismo giovanile da tantissimi anni, ma solo da pochi si è aperto al turismo italiano. Dunque, preparatevi a prender parte agli aperitivi mozzafiato del Samsara anche in terra straniera, preparatevi a vivere le altissime performance artistiche del lido più famoso d’Italia anche in Montenegro, preparatevi a vivere i Beach Party anche nei balcani, con quel pizzico di internazionalità in più che saranno il valore aggiunto non solo del Samsara, ma dell’intera destinazione. Preparatevi come meglio potete, ma sappiate che l’obiettivo principale di questa grande eccellenza italiana sarà quella di farvi trovare impreparati, a bocca aperta, per vivere insieme – e anche all’estero – un’ennesima estate infuocata!

La location che darà vita a questa meravigliosa avventura è la bellissima e spaziosa spiaggia di Becici, premiata a Parigi ben 75 anni fa come spiaggia più bella del Mediterraneo.

Il progetto è pronto, i lavori inizieranno subito con l’inaugurazione prevista per il 25 giugno, dando così il via alla stagione turistica 2016.

Il Samsara svela già il suo progetto aggiungendo la parola “deluxe” nel suo logo: la struttura sarà su due piani, molto più grande del Samsara di Gallipoli, avrà in dotazione due ristoranti, un’area vip e naturalmente un servizio spiaggia attrezzato. Insomma, non solo livello artistico di primissimo piano, ma anche servizi di standard elevato, affinché ognuno possa godersi lo spettacolo nel modo che maggiormente preferisce.

Il successo sarà garantito grazie anche alla presenza sul posto di diverse discoteche con la quale pare ci siano stati già degli accordi. Prima tra queste è il Top Hill: un locale panoramico che sorge sul promontorio di Budva, affollato da migliaia di giovani, pronti a scatenarsi sulle note dei top Dj del panorama internazionale.

Insomma, una notizia sensazionale, che rafforzerà ulteriormente il brand di una località che è in fortissima ascesa nel panorama del turismo giovanile italiano. Per chi conosce già il Samsara di Gallipoli, per chi ha goduto delle performance artistiche in terra salentina, per chi ha potuto presenziare al tour del Samsara in Europa restandone conquistato, sappia che questa estate ha un’alternativa in più: Budva! Per quegli stranieri che non sono ancora entrati in contatto con questa splendida realtà non vediamo l’ora di scorgere la meraviglia sul loro viso di fronte alle performance di questa eccellenza italiana.