• Blog

Scatta il terzo prezzo su Corfù 31 luglio e Budva 12 agosto

Si conferma il trend positivo su Corfù. L’isola greca è tra le più richieste dell’estate 2015 e con una settimana d’anticipo sul previsto abbiamo dovuto far scattare il terzo prezzo anche sulla partenza del 31 luglio.

Le richieste sono tantissime anche su Budva: la destinazione montenegrina, un vero gioiello della costa adriatica, sta attirando sempre più l’attenzione dei nostri ospiti, che la stanno scegliendo a più riprese per le loro vacanze. Anche qui, come per Corfù, è scattato il terzo prezzo sulla partenza del 12 agosto.