Siamo tornati più forti di prima!

In esclusiva per viaggiuniversitari.it, quest’anno c’è Budva, la bellezza montenegrina che non t’aspetti, con un mix di storia e locali perfetta per chi vuole una vacanza unica. Sempre a proposito dei Balcani, c’è da segnalare l’ampliamento delle disponibilità per l’isola di Pag, perla nel mar Adriatico gettonatissima dai turisti di tutta Europa. Ultima novità – ma non per importanza – è l’isola di Zante, splendida isola greca famosa soprattutto per le bianche spiagge e le limpide acque dello Ionio e per i locali di Laganas.