Sold out su tutta la programmazione!

A pochi giorni dalle prime partenze, viaggiuniversitari.it fa registrare il sold out su tutte le mete della programmazione 2015.
Pag, Budva, Corfù, Gallipoli, Santorini, Zante: le mete che vi abbiamo proposto quest’anno sono andate rapidamente esaurendosi, a dimostrazione della bontà delle nostre offerte. Fatti due conti, il numero dei passeggeri che hanno scelto viaggiuniversitari.it è quasi raddoppiato rispetto allo scorso anno. Un risultato importante, per il quale vi ringraziamo e che ci spinge a migliorare ed ampliare la programmazione in vista della prossima estate, per offrire sempre il meglio a coloro che affidano a noi le proprie vacanze.