• Blog

Svelati i primi segreti della programmazione 2016

Abbiamo intercettato un messaggio:

“BREAKING NEWS.

Nessuno poteva mai aspettarsi una cosa del genere: i nostri agenti segreti sono riusciti a recuperare le prime notizie sulle prossime destinazioni dei ragazzi di viaggiuniversitari.it

A quanto pare, dai primi file TOP SECRET, si è scoperto che la squadra di VU per quest’anno sta preparando una missione speciale con destinazione PAG: i soggetti coinvolti saranno più di 1200 e provenienti da tutta Italia.

Dichiarato lo stato di allerta a Pag: sono attese orde di universitari dagli ormoni imPagziti. Tensione tra i proprietari degli alloggi, già festeggiano invece i proprietari dei locali.

Per ulteriori sviluppi ci toccherà aspettare (ma nemmeno troppo…)”

Effettivamente… stiamo tornando. Vuoi conoscere in anteprima la data di apertura vendite? Inscriviti alla newsletter.