Valigia Tag Violet: lo starter pack del Viaggio Evento

valigia tag violet

Sapete qual è uno dei nostri hashtag del cuore? #viaggiasenzapensieri. È così che immaginiamo la vacanza ideale: divertimento allo stato puro, senza freni e senza preoccupazioni. Tra le esperienze targate viaggiuniversitari.it, il Tag Violet è quanto di più simile a questo concetto possa esistere. E la valigia Tag Violet non può essere da meno. Aperitivi, special party, un mare di colori, l’emozione di vivere H24 con delle persone che dal nulla ti entrano nel cuore.

Cos’è il Tag Violet?

Il Tag Violet è uno stile di vita, un mood di viaggio e una delle tipologie di esperienze che offre viaggiuniversitari.it.

Da qualche anno organizziamo i nostri prodotti turistici per stili di vita. Il motivo? Beh, da un lato perché ci sono alcune destinazioni perfette per vacanze da party animal, ma noiose per i veri traveller e viceversa. Dall’altro perchè crediamo sinceramente che la vera domanda da porre ad un indecis@ cronic@ per le vacanze estive sia: cosa ami fare il sabato sera?

Così, abbiamo unito i puntini e partorito l’idea: vacanze per stili di vita. Ogni stile di vita è chiamato Tag ed ha un colore che lo identifica. Il Tag Violet, conosciuto anche come Viaggio Evento, è una full immersion nelle emozioni. Unico obiettivo: costruire nuovi legami. Un programma di eventi e activities pensato per chi ama vivere emozioni a mille all’ora e cerca la magia della vacanza di gruppo. 

La valigia del viaggiatore Tag Violet

La valigia Tag Violet è una valigia-evento. Tutt’altro che un bagaglio scontato, insomma. Certo, non bisogna mai dimenticare la protezione solare e uno zaino bello capiente per le gite fuori porta. Ma stavolta ci sono altre cose fondamentali e sono tutte rigorosamente eccentriche e pure un po’ folli. Pronti a scoprirle?

1. La camicia più colorata che hai

Non vorrai mica rischiare di passare inosservato al primo Special Party di turno? Forza!

2. Occhiali da sole trash

Il sole splende sempre alto sul viaggio-evento per cui questo accessorio diventa necessario, al fine di salvaguardarsi dai raggi UV. Vabbè, adesso sinceramente parlando: trash è bello. E al Carnival Party ancora di più!

3. Occhiali da sole sobri

Il viaggio-evento non si ferma mai e il letto diventerà soltanto un lontano ricordo. Al mattino un bel caffè e via di occhiali dalle lenti ultra scure!

4. Felpina tattica

Non dovreste stupirvi qualora vi doveste ritrovare di notte, in spiaggia, a cantare a squarciagola davanti a un falò, accompagnati da una chitarra. La felpina è d’obbligo!

5. Tanta voglia di mettersi in gioco

Last but not least, la valigia Violet dovrà essere piena zeppa di voglia di ridere e innamorarsi. Dei tramonti, delle location, dei party… e di tutto ciò che è inaspettato.

Adesso che la valigia Tag Violet è stata riempita, non vi resta che aspettare di poter partire. Emozioni senza sosta, nuovi legami, Special Party, notti infinite e il desiderio di non lasciarsi mai.
Noi… non vediamo l’ora!

Scopri il nostro viaggio evento Tag Violet in Croazia

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎

2 Comments

  1. […] parlato dello starter pack per il Tag Violet soltanto poco tempo fa. Come descriveresti questo Tag e cosa proprio non può mancare nella valigia […]

  2. […] prima, ho conosciuto viaggiuniversitari.it tramite una collaborazione con Svoltastudenti per il viaggio evento ad Umag. Ricordo ancora quel giorno di marzo 2016 in cui conobbi Roberto. Da lì partii per la mia […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *