• Blog

Vendite boom anche su Zante: scatta il terzo prezzo sulle partenze del 29 luglio e del 5 agosto

Havana Beach - Eolie

Il trend positivo delle vendite di viaggiuniversitari.it investe anche Zante. Le numerose prenotazioni pervenute per la splendida isola greca hanno fatto sì che scattasse il terzo prezzo sulle partenze del 29 luglio e del 5 agosto con 3 giorni d’anticipo sul 30 aprile. Ancora disponibili, invece, le altre date al secondo prezzo.

Occhio al calendario quindi: il 30 aprile il terzo prezzo scatterà anche sulle altre partenze, sia per Zante che per le altre destinazioni in catalogo. Avete quindi poco più di 72 ore per approfittare delle offerte in prenota prima in scadenza a fine mese!