Vagamondo Viaggi Evento & viaggiuniversitari.it sono stati per anni due facce della stessa medaglia,
due progetti scaturiti dalla stessa passione e dall'estate 2017 si uniscono in matrimonio e sarà l'addio al celibato più folle di sempre.

Cosa cambia?

Su tutte le destinazioni e tantissime partenze di viaggiuniversitari.it sarà possibile acquistare il Viaggio Evento Vagamondo.

Sarà un supplemento facoltativo e darà la possibilità ad un numero limitato di ospiti di trasformare ogni viaggio in un evento: trattamenti privilegiati, servizi esclusivi, staff dedicato… insomma, grazie al numero limitato riusciremo a coccolarvi come non mai.

Se invece vuoi ritrovare o magari conoscere la solita faccia sbruffona e caciarosa di Vagamondo, con 300 ragazzi pronti ad andare in giro a far baldoria dall’alba al tramonto, allora occhio agli Special Event con braccialetto incluso presso i villaggi di Sicilia e Umag.

Trova sempre il tempo di essere felice

Buon Natale e felice anno nuovo con viaggiuniversitari.it

Perchè scegliere viaggiuniversitari.it?

Professionisti del turismo da 23 anni. Stai senza pensieri, la tua vacanza è in buone mani.

Cool

Tra tutte le mete del Mediterraneo, abbiamo selezionato con cura quelle più ambite e più di tendenza tra i giovani

Smart

Le nostre offerte sono costruite in maniera innovativa, proponiamo così il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato turistico

Safety

La tua prenotazione è sicura: puoi telefonarci, consultare il sito, venire in sede o fare appuntamento con un V Agent

Team

Acquistando il braccialetto Vagamondo potrai trasformare il tuo viaggio in un evento: servizi esclusivi, trattamenti privilegiati, staff interamente dedicato

News

Leggi il nostro blog per essere informato su tutte le novità dal mondo del turismo: le mete più gettonate, i consigli di viaggio, le curiosità sulla nostra programmazione.
Scopri di più

Condizioni generali

La trasparenza e la correttezza sono parte del nostro dna da sempre. Consulta le condizioni di viaggio per partire col massimo della sicurezza.
Leggi le condizioni