Spiagge ed eventi folk, escursioni in borghi caratteristici e discoteche, degustazioni di prodotti tipici e serate dal divertimento assicurato: quanti segreti ha da svelare una meta a chi voglia viverla non solo da turista, ma anche con gli occhi di un libero viaggiatore? Itinerante, accattivante e coinvolgente, la vacanza #green è perfetta per chi cerca ogni giorno e ogni notte un’esperienza sempre diversa.
Anche se la spiaggia non ha il wifi e magari la macchina non ferma proprio a due passi, se quello è il punto di mare più bello dell’intera isola, vogliono andarci ad ogni costo. Instagram può aspettare: le foto si possono pubblicare di sera, comodamente dal letto.
Adorano l’idea di rientrare un po’ prima dal mare per fare una doccia rigenerante e perderti per le viuzze di un borgo caratteristico. Sono sempre alla ricerca del souvenir giusto che – no – non può essere lasciato al caso.
Amano i tramonti da mozzare il fiato ed i punti panoramici sono tra le #bestpractice della loro vacanza. Non importa se il sentiero per raggiungerli non è proprio comodo o se bisogna alzarsi presto dopo aver dormito poco: loro ci saranno!
Le cene gourmet non sono il loro forte, preferiscono trattorie tipiche e menù genuini. Un po’ #comelifacevanonna e poco importa se questa volta a prepararli è una nonna greca o croata. Adorano i ristoratori ospitali soprattutto se un po’ chiassosi.
Amano alzarsi di buon mattino per raggiungere il pontile e trascorrere lunghe giornate in barca. Adorano l’idea di bere qualche cocktail al tramonto prima di rientrare e vogliono condividere il tutto con un gruppetto di buoni amici.
La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!