Procedure di prenotazione

Per completare correttamente le prenotazioni con viaggiuniversitari.it, è necessario seguire tutti i passaggi indicati di seguito:

1. Verifica la disponibilità

Chiama il Booking per verificare l’effettiva disponibilità, esser consigliato su come sistemare al meglio gli ospiti e ricevere la riconferma delle quotazioni.

2. Invia la mail di conferma

Invia mail di conferma a prenotazioni@viaggiuniversitari.it inserendo i seguenti dati per tutti i partecipanti:

  • Nome e Cognome (come da documento di identità)
  • Numero di cellulare
  • Data di nascita
  • Nazionalità

Ricorda di segnalare la suddivisione nei vari alloggi e l’acquisto individuale di eventuali supplementi facoltativi.

3. Invia l'acconto forfettario

Invia l’acconto forfettario entro 3 giorni dalla mail di conferma: 150 € per pax per il Catalogo Estate oppure 250 € per pax per il Catalogo Fuori Sessione + eventuale costo assicurazione annullamento.

4. Versa il saldo

Invia saldo 30 giorni prima della partenza.

5. Documenti di viaggio

 Ricevi documenti di viaggio e relativi programmi del Tag 7 giorni prima della partenza.

6. Fattura

Troverai la fattura in art 74 ter nello SDI entro 12 giorni dalla data di partenza.

P.S.

Eventuali eccezionalità nelle procedure (es. la presenza di un minorenne di 17 anni compiuti in un gruppo oppure l’inserimento dei documenti di identità) saranno comunicate per tempo debito in modo da consentire a tutti di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi.

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!