Compila il modulo online
Bastano pochi istanti per inserire i tuoi dati nel form di prenotazione.
Ricevi la nostra email
Entro 24 ore ti arriveranno le istruzioni per formalizzare la prenotazione.

Pagamento
Prenota versando l’acconto.
Saldo un mese prima della partenza.

Modulo di Prenotazione Costa di Gallipoli – Treno dal Nord

Modulo di prenotazione COSTA DI GALLIPOLI viaggiuniversitari.it.

Segui le istruzioni per prenotare – in pochi minuti – un’esperienza da ricordare e contatta il nostro staff se hai bisogno di assistenza, si tratta di ragazzi simpatici.

Nota bene: Va compilato un modulo per ogni alloggio. Ciò significa che se siete un gruppo (ad esempio) di 8 persone e dovete prenotare due alloggi da 4 posti letto, dovrete prenotare un alloggio per volta, indicando in note alla fine del modulo che le prenotazioni sono collegate.

PROMO ATTIVA #MENO40

Il prezzo da listino sarà automaticamente scontato di 40 €  per persona al momento della prenotazione da parte del nostro ufficio booking. Quest’offerta è in Last Call, ultimi posti disponibili!

La quota non comprende: 30€ per persona di forfait spese e tassa di soggiorno turistica da pagare in loco.

Questa soluzione è in Sold Out, ma non è tutto perduto.

Compila il form sul sito e i nostri operatori ti contatteranno per suggerirti una soluzione alternativa.

Questa soluzione è in SOLD OUT

Scegli un’altra soluzione o contatta i nostri operatori.

Supplementi Facoltativi Costa di Gallipoli con Treno da Lombardia ed Emilia | 24-lug

In questa sezione puoi personalizzare la tua vacanza comunicando a VU tutti i supplementi che vuoi aggiungere alla tua prenotazione.

Supplementi Facoltativi Costa di Gallipoli con Treno da Lombardia ed Emilia | 31-lug

Supplementi Facoltativi Costa di Gallipoli con Treno da Lombardia ed Emilia | 7-ago

Supplementi Facoltativi Costa di Gallipoli con Treno da Lombardia ed Emilia | 14-ago

Supplementi Facoltativi Costa di Gallipoli con Treno da Lombardia ed Emilia | 21-ago