Quattro chiacchiere con i Friends: lei è Ellen Musc!

Sapete qual è il valore fondante di viaggiuniversitari.it?
La famiglia.
Questo Tour Operator è nato grazie all’idea di due fratelli, Fabio e Roberto, ma è cresciuto insieme con i tanti Friends che anno dopo anno sono stati compagni di viaggio e amici dei nostri ospiti in ogni destinazione. Tra loro, c’è anche lei.
Passione e dedizione al lavoro, misti ad energia da vendere ed un sorriso esploso sulle labbra ma che esce sincero dal cuore: forse queste parole non bastano per descriverla, così l\’abbiamo intervistata per voi.
Lei è Ellen Musc.

Identikit: chi sei e cosa fai nella vita?

Sono Ellen Musc, ho 26 anni e vengo dalla città più bella del mondo, Napoli. Che faccio nella vita? Principalmente, faccio casini. E poi sono anche una studentessa di Medicina e Chirurgia all’Università Federico II.

Qual è la tua più grande passione?

Direi, decisamente, le persone!
E scoprire! Dicono che sia troppo innamorata della vita, ma aggiungerei della vita fatta soprattutto di esseri umani come mondi da esplorare.

3 canzoni a cui sei particolarmente affezionata e perché

Che domanda… è troppo difficile sceglierne tre! Ci posso provare, dai. Prendi carta e penna!

david bowie
La prima in assoluto è Born To Run di Bruce Springsteen, perché ci sono cresciuta e ogni volta mi viene da pensare che sia stata scritta proprio per me!

cara
Cara di Lucio Dalla, in cui ho conservato dei ricordi bellissimi.

Africa
Africa dei Toto mi fa volare!
Ascolta

Bowie dAh ma aspetta c’è anche Heroes di David Bowie! Mettila!
Ascolta

Se dovessi incontrare la te di 5 anni fa e darle un consiglio, quale sarebbe?

Potrei dirle mille cose considerando tutta l’esperienza accumunata negli anni.
Probabilmente, però, se dovessi sceglierne solo uno le direi:

hey bella, non ti accontentare neanche mezza volta!

Come hai conosciuto viaggiuniversitari.it?

Ho conosciuto Viaggi Universitari grazie alla passione di alcuni Friends prima di me. Va a Luca tutto il merito del magico incontro.
Chi l’avrebbe mai detto che con quella pulce nell’orecchio sarebbe nata questa grande storia d’amore?

Descrivi viaggiuniversitari.it in una sola parola

Direi sfida! Una bellissima sfida.

Cosa significa, per te, essere Friends e perchè hai scelto di diventarlo?

Diventarlo è stata la svolta giusta al momento giusto.
L’ho scelto per mettermi alla prova e all\’inizio un po’ per gioco, ma dopo quattro anni di incontri, luoghi, ricordi sono fiera di dire che c’è molto di più del divertimento.
Pensa che ho incontrato anche qualcuno che mi ha cambiato la vita!
Mi sento parte di qualcosa di grande.
Essere Friend significa poter dare pieno sfogo alle mie energie di dentro, è una sensazione impagabile scaricare le batterie e scoprire che se sei felice non si scaricano mai davvero.

Ah e chiaramente lavorare sodo, diciamolo.

Ti abbiamo chiesto di inviarci una foto a cui sei molto legata, che abbiamo inserito come copertina dell’articolo. Perché hai scelto questa?

Questa ero io quando tutto stava appena iniziando. Letteralmente meravigliata.
L’ho scelta perché, nonostante siano passati anni, riesco a sentirmi ancora così.
Di solito, non sono bravissima a trasmettere agli altri quello che sento e come lo sento, però con tutte quelle rughe di espressione si capisce quanto sono contenta, no?

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎