Valigia Tag Red: starter pack

Valigia Tag Red: cosa deve esserci nel bagaglio del viaggiatore romantico

Mano nella mano, avete trascorso weekend, visto posti stupendi e trascorso vacanze all’insegna del romanticismo, del relax ma anche del divertimento. E anche quest’anno, non sarà da meno: il momento tanto atteso per la vostra vacanza di coppia è arrivato. Valigia condivisa o separate che siano, noi siamo qui per consigliarvi fino a un minuto prima della partenza tutto ciò che proprio non potete lasciare a casa per la vostra vacanza cheek to cheek perfetta.

Cos’è il Tag Red?

Il Tag Red è uno stile di vita, un mood di viaggio e una delle tipologie di esperienze che offre viaggiuniversitari.it.

Da qualche anno organizziamo i nostri prodotti turistici per stili di vita. Il motivo? Beh, da un lato perché ci sono alcune destinazioni perfette per vacanze da party animal, ma noiose per i veri traveller e viceversa. Dall’altro perché crediamo sinceramente che la vera domanda da porre ad un indecis@ cronic@ per le vacanze estive sia: cosa ami fare il sabato sera?

Così, abbiamo unito i puntini e partorito l’idea: vacanze per stili di vita. Ogni stile di vita è chiamato Tag ed ha un colore che lo identifica. Il tag red è pensato per chi proprio non riesce a separarsi dalla sua dolce metà, neanche in viaggio, ma che non per questo vuole rinunciare ad esperienze uniche. E quindi, vacanza di coppia sia: partirete per viaggi indimenticabili fatti di aperitivi rilassanti, cene romantiche, passeggiate tra i borghi e tanto altro…

La valigia del viaggiatore Tag Red

Vi immaginiamo leggere questo articolo insieme così come insieme deciderete cosa infilare in valigia. Bene, preparatevi a segnare nella vostra lista i nostri consigli per vivere una vacanza con il giusto spirito tra romanticismo, relax e divertimento. Ecco quali sono le 5 cose che non possono mancare nella valigia del viaggiatore tag red!

1. Selfie stick

A meno che non abbiate il braccio lunghissimo o non vi secchi ogni volta chiedere al primo passante di turno di scattarvi una foto (con risultati opinabili), il selfie stick è ancora oggi uno strumento utilissimo per selfie di coppia da incorniciare, esibire sui social o conservare gelosamente!

2. Lista di angoli romantici

Proprio a proposito di foto, dove scattarle se non in posti panoramici e scorci romanticissimi? Stilate una lista di luoghi che non potete perdervi per il vostro album fotografico e infilatelo nello zainetto, pronto per essere consultato mentre siete in giro.

3. Outfit elegante

Che sia un aperitivo al tramonto, una cena a lume di candela o una passeggiata in un borgo caratteristico, fate spazio in valigia per i giusti outfit: comodi sì, ma anche adatti alle temperature e alle occasioni e sarete sicuramente “la coppia più bella del mondo”.

4. Due cuori e una valigia

Stiamo parlando di tutti quegli oggetti e prodotti indispensabili che normalmente portereste comunque se partite da soli e che, in questo caso, potrete condividere per salvare spazio nelle rispettive valigie. Protezione solare, gel igienizzante, bagnoschiuma, dentifricio… la lista potrebbe essere davvero infinita, a voi la scelta!

5. Playlist romantica

Ultima ma non per importanza, la giusta colonna sonora che vi accompagnerà lungo tutta l’esperienza di viaggio. Auricolari condivisi, la vostra playlist preferita in riproduzione e sarete sulla stessa lunghezza d’onda.

Adesso siete pronti per partire senza stress e con qualche piccola idea in più per rendere la vostra prossima avventura di coppia ancora più speciale. Allungate pure la lista con tutto ciò di cui avrete bisogno per la vostra fuga romantica a patto che non dimentichiate il mantra del tag red di viaggiuniversitari.it: share the love & have fun!

Ancora non sei sicuro di quale tag faccia al caso tuo? No problem, abbiamo creato un test proprio per te. Scoprilo subito!