PROVA A VINCERE UN VIAGGIO!

Viaggiuniversitari.it è lieta di presentarvi un evento da non PERDERE! Giovedì 28 Marzo presso il Q-Bar di Padova, ci sarà il Leavers dei maturandi 2024!
Durante la serata avrete la possibilità di vincere un viaggio a Corfu, gentilmente offerto da viaggiuniverstari.it. Ma come fare per essere tra i fortunati?
Compila il form, partecipa all’evento, registrati presso il Desk Informativoe fatti un drink. Durante la serata verrà sorteggiato un numero fornito a tutti i partecipanti.
Il/la fortunato/a avrà la possibilità di vivere un Estate 2024 da sogno con il gruppo di viaggiuniversitari.it. Trasferimento, alloggio e assistenza staff H24!

Inserisci i tuoi dati e partecipa all'estrazione!

Contact Form Vinci un Viaggio con VU

La vincita del viaggio comprende

Posto Letto in Alloggio multiplo per 7 notti e 8 giorni

Assistenza H24 Staff VU

Inserisci i tuoi dati e partecipa all'estrazione!

Contact Form Vinci un Viaggio con VU

La vincita del viaggio comprende

Posto Letto in Alloggio multiplo per 4 notti e 5 giorni

Skipass 4 giorni

Posto Letto in Alloggio multiplo per 7 notti e 8 giorni

CORFÙ

Il Paradiso Verde del Mediterraneo!

CORFÙ CON NAVE DA ANCONA

Il Paradiso Verde del Mediterraneo!

Ma cosa ti aspetta?

PARADISE ON EARTH

Avventura, relax, luoghi incredibili da mozzare il fiato: il giusto cocktail per un viaggio da vivere. Le piste del consorzio Folgarida Marilleva, gli Apres-ski, le cene tipice Trentine vi faranno innamorare, lascianodci ricordi da portare con se nel proprio bagaglio!

EVENTS

lo sapevi che Viaggiuniversitari.it è fa viaggiare migliaia di giovani ogni anno?! Sappiamo il fatto nostro e quello che possiamo offrirti. Isola di Pag, Gallipoli, Zante, Corfu, Saranda, Valencia… la nostra estate è ricca di offerta e sicuramente non mancheranno eventi, divertimento ed esperienze uniche!

VIAGGIUNIVERSITARI.IT

La nostra esperienza al vostro servizio! Facciamo partire gruppi di giovani da più di 10 anni, siamo specializzati nell’assistenza, nell’organizzazione e nel divertimento. Il fiore all’occhiello di una vacanza con noi è lo staff: reperibilità H24!

Tutti i diritti sono riservati per il Tour Operator viaggiuniversitari.it di Friends srls - P.I. 07667741214i

Assicurazione Medico Bagaglio

Tutti gli ospiti viaggiuniversitari.it sono assicurati per eventuali spese mediche sostenute per problematiche sorte in viaggio. L’assicurazione comprende anche una copertura economica su eventuali danni/smarrimenti di bagagli. Per scoprire tutti i dettagli consulta la sezione Condizioni Generali del sito viaggiuniversitari.it.