in partnership with
logo_tondo

PROVA A VINCERE UN VIAGGIO IN SARDEGNA!

Viaggiuniversitari.it ed Svoltastudenti di nuovo insieme! Giovedì 12 Maggio @Piazza Leonardo da Vinci,  partecipa anche tu all’incredibile evento targato Svoltastutenti… lo Svolta Project!
Durante la giornata avrete la possibilità di vincere un viaggio per la Sardegna, ma come fare per essere tra i fortunati?
Compila il form, partecipa all’evento, fatti un drink e spera che il tuo nome venga estratto. L’estrazione avverrà alle ore 18.00 di Giovedì, in diretta Instagram.

Inserisci i tuoi dati e partecipa all'estrazione!

La vincita del viaggio comprende

volo

Volo da Milano a Olbia a/r

Doppio bagaglio a mano

transfer

Transfer dall'aeroporto agli alloggi

alloggi

Posto Letto in Alloggio multiplo per 7 notti e 8 giorni

assicurazione

staff

Assistenza H24 Staff VU

Ma cosa ti aspetta?

PARADISE ON EARTH

Avventura, relax, luoghi incredibili da mozzare il fiato: il giusto cocktail per un viaggio da vivere. Le spiagge sono paradisiache, l’acqua cristallina, le gite in barca vi faranno innamorare e gli itinerari gastronomici lasceranno ricordi da portare con se nel proprio bagaglio!

EVENTS

lo sapevi che Alghero è chiamata la Barcellona d’Italia per i suoi porti e la sua movida By Night? I suoi Beach Bar sono famosi in tuta l’isola. Lo sapevi che i migliori artisti si sono esibiti in questi locali? Gianluca Vacchi, Mark&Kremont, il Mamacita… provare per credere!

VIAGGIUNIVERSITARI.IT

La nostra esperienza al vostro servizio! Facciamo partire gruppi di giovani da più di 10 anni, siamo specializzati nell’assistenza, nell’organizzazione e nel divertimento. Il fiore all’occhiello di una vacanza con noi è lo staff: reperibilità H24!

Ma cosa ti aspetta?

PARADISE ON EARTH

EVENTS

VIAGGIUNIVERSITARI.IT

Tutti i diritti sono riservati per il Tour Operator viaggiuniversitari.it di Friends srls - P.I. 07667741214i

volo

Info Voli

Le date di partenza sono: 21-lug | 28-lug | 4-ago | 11-ago | 18-ago

La compagnia aerea è WizzAir.

L’operativo voli è il seguente:
Andata – Milano Malpensa  – Olbia: 17.45– 19.10
Ritorno – Olbia Milano Malpensa: 19.45 – 21.00

La convocazione per il check-in è prevista 2h prima della partenza del volo.

Gli operativi sono da ritenersi indicativi e provvisori, gli orari definitivi ed il punto di ritrovo saranno inviati 7 giorni prima della partenza con i documenti di viaggio. La convocazione in aeroporto è prevista 2H prima della partenza del volo.

bagaglio

Doppio bagaglio a mano

La tariffa include due bagagli a mano: un piccolo bagaglio a mano delle dimensioni 40x30x20 cm, max 10 kg ed un trolley delle dimensioni 55x40x23 cm, max 10 kg. Non è consentito derogare in alcun modo a queste dimensioni, pena il pagamento di costi aggiuntivi che saranno addebitati direttamente dalla compagnia aerea al banco Check-in.

transfer

Info Transfer

In andata: una volta giunti all’aeroporto lo staff di viaggiuniversitari.it accoglierà i suoi ospiti per il trasferimento. Il transfer sarà operato con bus turistici in esclusiva per il nostro gruppo.

Al rientro: il giorno prima del check-out lo staff di viaggiuniversitari.it indicherà il luogo di ritrovo e l’orario esatto per il trasferimento che condurrà dagli alloggi all’aeroporto.

Quando si tratta di voli charter è possibile che gli orari siano soggetti a variazione fino a 48H prima della partenza. Tutte le modifiche saranno tempestivamente comunicate dall’organizzazione.

assicurazione

Tutti gli ospiti viaggiuniversitari.it sono assicurati per eventuali spese mediche sostenute per problematiche sorte in viaggio. L’assicurazione comprende anche una copertura economica su eventuali danni/smarrimenti di bagagli. Per scoprire tutti i dettagli consulta la sezione Condizioni Generali del sito viaggiuniversitari.it.