U-DAY BBQ Edition al Parco del Grassano

Un grosso, grasso sabato al… Grassano!

Lascia pure i libri sulla scrivania e vieni con noi! viaggiuniversitari.it ti porta al Parco del Grassano per una delle giornate più divertenti di sempre! Tra location incredibili e panorami perfetti per il tuo feed Instagram, tieni pronto lo smartphone… e la pancia. Hashtag #Uday #BBQedition per una giornata all’insegna del divertimento e ovviamente del buon cibo!

PERCHÉ SCEGLIERE IL PARCO DEL GRASSANO?

Abbiamo già prenotato gazebo e postazione barbecue. Manca solo la giusta compagnia, un buon bicchiere di vino (facciamo pure una bottiglia), un pallone con cui improvvisarsi dei giovani Maradona… ed è subito Pasquetta anticipata!

Vuoi maggiori info?

La tua offerta in due clic

COMING SOON

Compila il form se vorrai essere aggiornato sulle nuove date e attività che verranno organizate da viaggiunviersitari.it

Siete un gruppo di 10 persone o più

Compila il form sul sito e i nostri operatori ti contatteranno per suggerirti una soluzione per tutto il gruppo!

Vuoi maggiori info?

La quota comprende

Ecco l’elenco dei servizi inclusi nel prezzo di vendita.

icon-food

Grigliata con acqua e vino

assicurazione

staff

Assistenza H24 Staff VU

Supplementi Facoltativi

Personalizza la tua experience.

bus

Bus a/r 15€
Fermate: Napoli Capodichino - Napoli Staz. Centrale - Caserta Sud

assicurazione annullamento

Assicurazione contro annullamento 10€

Domande frequenti

Di seguito riportiamo le domande frequenti.

ll punto di ritrovo è previsto alle 11:30 al Parco del Grassano.

Non è obbligatorio essere universitari, basta essere giovani ed aver voglia di divertirsi. Il nome viaggiuniversitari.it è identificativo del target e del tipo di ambiente che troverete in nostra compagnia.

Sì, sarà possibile aggiungere nuovi componenti alla prenotazione, previa disponibilità dell’evento.

Il prezzo include:

• Grigliata con acqua e vino
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assistenza staff H24

È possibile effettuare il pagamento delle offerte del catalogo Activities tramite bonifico bancario, in contanti presso i nostri uffici o tramite PayPal.

Questa offerta del catalogo Activities dovrà essere saldata al momento della prenotazione.

I documenti necessari per il viaggio saranno inviati all’e-mail fornita durante la fase di prenotazione.

Non hai trovato ciò che fa per te? Scopri altre offerte che potrebbero piacerti:

Prezzo per persona
20€