U-day

destinazioni

PREZZO MEDIO

sconto

Un grosso, grasso sabato al… Grassano!

Lascia pure i libri sulla scrivania e vieni con noi! viaggiuniversitari.it ti porta al Parco del Grassano per una delle giornate più divertenti di sempre! Tra location incredibili e panorami perfetti per il tuo feed Instagram, tieni pronto lo smartphone… e la pancia. Hashtag #Uday #BBQedition per una giornata all’insegna del divertimento e ovviamente del buon cibo!

PERCHÉ SCEGLIERE IL PARCO DEL GRASSANO?

Abbiamo già prenotato gazebo e postazione barbecue. Manca solo la giusta compagnia, un buon bicchiere di vino (facciamo pure una bottiglia), un pallone con cui improvvisarsi dei giovani Maradona… ed è subito Pasquetta fuori stagione!

Vuoi maggiori info?

La tua offerta in due clic

Preventivo U-Day 2023
Siete un gruppo di 10 persone o più

Compila il form sul sito e i nostri operatori ti contatteranno per suggerirti una soluzione per tutto il gruppo!

Vuoi maggiori info?

La quota comprende

Ecco l’elenco dei servizi inclusi nel prezzo di vendita.

vip pass

Ingresso al parco con Gazebo

Grigliata con acqua e vino

assicurazione

Assicurazione Medico Bagaglio

staff

Assistenza H24 Staff VU

Supplementi Facoltativi

Personalizza la tua experience.

bus

Bus a/r 20€

Fermate: Napoli Capodichino - Napoli Staz. Centrale - Caserta Sud

assicurazione annullamento

Assicurazione contro annullamento 10€

Di seguito riportiamo le domande frequenti.

ll punto di ritrovo è previsto alle 11:30 al Parco del Grassano.

Puoi riservare un posto sul bus* con partenza da Napoli a/r. Di seguito le fermate:

Partenza da Napoli Aeroporto Capodichino (fronte Pasticceria Madonna Viale F. Ruffo di Calabria) ore 9.30

Fermata Napoli Stazione Centrale (fronte Hotel Ramada Corso Arnaldo Lucci) ore 9.50

Fermata Caserta Sud (Fronte Caseificio Parreca, SP 335 n°28) ore 10.20

Meeting point ore 11:30

Rientro da San Salvatore Telesino ore 19.00

* il supplemento del bus verrà confermato solo al raggiungimento del numero minimo.

Non è obbligatorio essere universitari, basta essere giovani ed aver voglia di divertirsi. Il nome viaggiuniversitari.it è identificativo del target e del tipo di ambiente che troverete in nostra compagnia.

Sì, sarà possibile aggiungere nuovi componenti alla prenotazione, previa disponibilità dell’evento.

Il prezzo include:

• Ingresso al parco con postazione Gazebo
  • Grigliata con acqua e vino
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assistenza staff H24

È possibile effettuare il pagamento delle offerte del catalogo Activities tramite bonifico bancario, in contanti presso i nostri uffici o tramite PayPal.

Questa offerta del catalogo Activities dovrà essere saldata al momento della prenotazione.

I documenti necessari per il viaggio saranno inviati all’e-mail fornita durante la fase di prenotazione.

Non hai trovato ciò che fa per te? Scopri altre offerte che potrebbero piacerti: