Discoteche a Pag: quanto costano?

Discoteca Pag

Siamo a Pag, in Croazia, dove il vero centro della movida sull’intera isola è la spiaggia di Zrce: ogni anno migliaia di giovani da tutta Europa la raggiungono per vivere #unestatedaleoni nei grandi locali che si alternano lungo tutto il litorale.
Ma quanto costano le discoteche a Pag? Poco, se paragoniamo il costo dei ticket d’ingresso ai Dj Set e alla bellezza dei club. A dirlo è la classifica di DjMag, la più importante rivista al mondo nel campo della musica elettronica, stilata proprio dai  Top Dj che suonano nelle location più esclusive e che hanno il compito poi di votarle.

Al primo posto della classifica troviamo l’ibizenco Hi, ma l’Isola di Pag si difende davvero bene visto che tre su quattro club più importanti di Zrce Beach sono nella top 60 della classifica DjMag!

Il club più titolato di Zrce Beach è il Papaya che – con il suo 10° posto nell’ultima classifica DjMag – guida il team croato seguito dall’Aquarius al 24° posto e dal Noa al 30° posto.

Decidere di trascorrere una vacanza a Pag per l’estate significa praticamente vedere in un sol colpo 3 tra i club più importanti e belli al mondo. L’isola sta decisamente rubando grosse fette di mercato a destinazioni più titolate come Ibiza e Mykonos, grazie alla sua raggiungibilità da diverse parti d’Europa, ai prezzi degli alloggi ancora competitivi (anche se più alti rispetto alle altre destinazioni croate) e – soprattutto – al costo ultracompetitivo dei ticket per l’accesso alle discoteche.

E allora, immaginiamo di percorrere il litorale di Zrce e trovarci di fronte un’arena di quattro club openair affollati da circa 20mila persone.
Come orientarsi tra orari, prezzi e drink? Ecco come funzionano e quanto costano i quattro club di Zrce Beach a Pag.

Tutti gli AfterBeach Party sono sempre gratuiti; a pagamento, chiaramente, solo le consumazioni al bar, che però non sono mai obbligatorie.

A tal proposito, può essere utile ricordare che diverse organizzazioni propongono questi servizi come inclusi nel prezzo, ma è giusto sapere che in realtà sono feste dove chiunque accede free. La policy “patti chiari amicizia lunga!” anzi, lunghissima, di viaggiuniversitari.it ci ha sempre ricondotti alla trasparenza assoluta: non abbiamo mai definito come “incluso” un servizio che in realtà è gratuito per tutti.

Per quanto riguarda i party serali nei quattro club di Zrce, c’è un’organizzazione differente per i diversi giorni della settimana.

Discoteche a Pag dal lunedì al giovedì:

Ogni locale propone dj set con star internazionali e il prezzo dei ticket d’ingresso varia molto al variare della fama della guest: negli ultimi anni gli ospiti viaggiuniversitari.it hanno acquistato a prezzi convenzionati Full Festival quali Barrakud, Flamingo, il Pow Wow – festival per eccellenza della Trap italiana – con accesso e saltafile ai  Top Club di Zrcè.

Discoteche a Pag di venerdì, sabato e domenica:

L’Isola assiste ad un cambio di abitanti, visti i checkout e i check-in che si susseguono di continuo. Non troverete grandi artisti, a patto che non ci siano eccezioni, e la Domenica si è soliti assistere all’evento più Caliente della settimana, il Mamacita

Ora che ne sai un po’ in più su come è organizzata la movida a Pag, siamo certi che non vedrai l’ora di prenotare le tue vacanze a Pag per l’estate 2024!

Nel frattempo, se vuoi rifarti gli occhi per sapere in anticipo cosa ti aspetta, vai a sbirciare le nostre Stories Instagram sul profilo viaggiuniversitari.it. Enjoy!

Scopri tutte le offerte per Pag

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎