• Home
  • Blog
  • I 5 festival musicali di Pag da non perdere (altrimenti non ti diverti)

I 5 festival musicali di Pag da non perdere (altrimenti non ti diverti)

Sole, mare, divertimento. E la musica? Non preoccuparti: il grande sound è il protagonista immancabile dei festival musicali di Pag !
I club migliori sul mare della Croazia, la spiaggia dorata di Zrce, le notti che non finiscono mai: ecco cosa significa scegliere l’Isola di Pag per le tue vacanze con gli amici!

Nota bene: siamo in attesa di conoscere gli esatti protocolli che ci aspettano per le nostre vacanze in Croazia nel migliore dei modi. Alcune indiscrezioni ci dicono che – nonostante qualche giusta limitazioni – ballare, cantare, urlare a squarciagola non sarà un taboo. Tuttavia è del tutto legittimo immaginare che i grandi Festival decidano di ripartire dal 2022. Quest’articolo vuole raccontarti quali sono stati quelli più in voga negli ultimi anni.

1. Zrce Spring Break Europe

È il grande evento di apertura dell’estate di Pag e Novalja. Arrivato all’edizione numero 8, lo Zrce Spring Break ogni anno si ripetete con 4 giorni e 4 notti di festa dura e pura: dj set, after beach e boat party, Djs internazionali, animazione da urlo e divertimento garantito. Ospiti e giovani da tutto il mondo, per uno degli appuntamenti più cool dell’estate di Pag. Le location scelte sono tutte sulla spiaggia di Zrce, nei mitici Kalypso Club e Aquarius Club, due dei locali più celebri dell’estate in Croazia.

2. Hideout

Cinque giorni e cinque notti pazzeschi scanditi dalla musica elettronica, pubblico per la maggior parte britannico proveniente dalle terre di sua maestà la Regina. Tutto esaurito dal 2011, Hideout prevede pre e after party, feste sfrenate in piscina, di giorno e di notte, boat party e tante sorprese. Al secondo posto tra i festival musicali di Pag da non perdere c’è lui, l’Hideout!

3. Fresh Island

Qualche nome? French Montana, DJ Jazzy Jeff, Tim Westwood, Krept & Konan, Wizkid, DaBaby e D-Block Europe. Solo i migliori artisti di musica hip hop, rap e RnB per 6 giorni da togliere il fiato. Le location? Il meglio del meglio: Aquarius, Papaya e Kalypso. Come contorno, boat party, feste in piscina, escursioni, sport estremi e sull’acqua.

4. Barrakud

I suoi numeri dicono tutto: 15 ore di musica al giorno per 4 giorni in 5 location sulla spiaggia di Zrce. La musica? Solo grande sound, al ritmo di techno, tech-house, deep-house, house e underground. Il tutto organizzato dal celebre Papaya club di Zrce Beach. Il Ferragosto in Croazia è da vivere qui!

5. Sonus

Giunto alla settima edizione: il Sonus è probabilmente il più amato dagli italiani tra i festival musicali di Pag. Aquarius, Kalypso e Papaya insieme per 5 giorni e 5 notti di musica elettronica, techno, tech house, house, deep house e underground. Le più grandi star dell’electronic music si alterneranno alle consolle per dar vita a una delle feste più pazze dell’estate di Pag.

Leggi anche: Vita notturna: divertirsi a Pag.

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎

0 risposte su “I 5 festival musicali di Pag da non perdere (altrimenti non ti diverti)”

Lascia un commento

Articoli correlati

Are U In?

La community di viaggiuniversitari.it: ci conosciamo sui social e ci vediamo in viaggio!
Online. Offline. Community

Categorie del Blog
viaggi-universitari-white

Patti chiari, amicizia lunga! Non amiamo lo Spam ed inviamo solo contenuti interessanti e vantaggi esclusivi per chi entra nel nostro club!

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!