Quali sono le migliori discoteche di Lisbona?

Pink street di Lisbona

Lisbona, che città meravigliosa, vero? Il suo è un fascino d’altri tempi e perdersi tra le sue stradine ripide e i suoi belvedere con in mano un bel pastel de nata che profuma di cannella non può che sugellare l’inizio di un nuovo amore. Che dire dell’ora del tramonto? Da qualunque angolo la si osservi, la città ci svela angoli di luci e ombre che non potremo fare a meno di catturare con lo sguardo e attraverso l’obiettivo. Ma è di sera che, quando tutto si spegne, si accendono gli animi e sono tutti pronti a far festa, specie nel weekend. Ma cosa succede quando cala la notte sulla città? Si balla, che domande! Continua a leggere per scoprire i nomi delle discoteche migliori della capitale portoghese.

Plateau

Direttamente sul porto, in zona Santos, il Plateau è tra i best club della città! Gli amanti della musica 70, ’80 e ’90 ameranno questo posto dalle vibes un po’ vintage ma davvero cool. L’atmosfera orientale, poi, rende questo posto unico nel suo genere.

Jamaica

Sempre sul porto ma in zona Cais do Sodré, il Jamaica è un altro club che raccoglie molti consensi. Due sale per due stili di musica diversi per questa discoteca che permette ai nottambuli di scatenarsi davvero fino all’aba: ebbene sì, chiude alle 7!

Rive Rouge

Un po’ più su di Cais do Sodré, il Rive Rouge accende le notti di Lisbona con le sue serate da urlo in una delle centralissime piazze: Praça Dom Luis I, al primo piano del Time Out Market. L’atmosfera a tratti elegante e ricercata è mooolto cool!

Incognito

Locale in centro città che, diversamente da quanto dichiara il suo nome, sicuramente non passa inosservato tra local e turisti. Sempre super frequentato, il club si distingue per musica più ricercata, perfetta per chi non preferisce la solita serata commerciale.

K Urban Beach

Un po’ più distante dal centro ma sempre sul fiume Tago, il K Urban Beach è la scelta più azzeccata per una serata divertente e casual. Se d’estate puoi goderti un party a bordo piscina, nei mesi autunnali e invernali regala emozioni anche indoor!

Lux Fragil

Zona Santa Apolonia per questo locale super affascinante che affaccia sul fiume per serate all’insegna dell’ottima musica. Anche se distante dal centro, è facilmente raggiungibile con metro e autobus, nessuna scusa per non trascorrerci la serata, insomma.   Ti stai immaginando già in uno di questi locali a scatenarti fino all’alba? Non ti resta che scoprirli e diventare il protagonista della vita notturna di Lisbona!    

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎

 

I commenti sono chiusi

Articoli correlati

Are U In?

La community di viaggiuniversitari.it: ci conosciamo sui social e ci vediamo in viaggio!
Online. Offline. Community

Categorie del Blog
viaggi-universitari-white

Patti chiari, amicizia lunga! Non amiamo lo Spam ed inviamo solo contenuti interessanti e vantaggi esclusivi per chi entra nel nostro club!

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!