ISOLE EOLIE

PARTY
ACTIVITIES

Un vulcano di emozioni!

Le Isole Eolie, patrimonio dell’UNESCO, sono tutte da esplorare: la bellezza incontaminata di Filicudi ed Alicudi, la Panarea preferita (non a caso) dai Vip, le terre aspre e selvagge di Stromboli e Vulcano, la più tranquilla Salina e infine Lipari, la più grande di tutte. Sarà proprio Lipari, infatti, il centro gravitazionale di questa vacanza imperdibile: il giusto mix tra relax e divertimento by night, perfetta per chi non vuole rinunciare proprio a nulla per la sua estate! Dalla Spiaggia bianca a quella di Valle Muria, acque cristalline ne abbiamo? Al calar del sole, poi, il porticciolo di Marina Corta diventa punto di ritrovo dell’intera isola: tra musica e cocktail bar, le strade si riempiono e comincia la serata liparese!

Vuoi scoprire le migliori offerte del web per Isole Eolie?

Del resto, patti chiari amicizia lunga è il nostro motto da diversi anni: se ti diciamo che viaggiuniversitari.it offre il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, mettici alla prova e consulta le nostre proposte.

Perché il tag green?

Le Isole Eolie sono spettacolari e davvero ce n’è per tutti i gusti: sole, mare, spiagge, sport e divertimenti! I tramonti in questi luoghi regalano emozioni indimenticabili. Gli ospiti che sceglieranno di trascorrere qui le proprie vacanze vivranno 7 giorni di pura magia. Ecco perchè abbiamo inserito le Isole Eolie tra le mete Green: un programma di eventi e activities pensato per chi ama fare di tutto un po’ e cerca nuove storie da raccontare.

Cosa include il tag green?

Ecco gli #highlights di una vacanza a Lipari targata viaggiuniversitari.it

Le attività sono suscettibili a variazioni in base all’evolversi delle normative.
In tal caso verranno sostituite con alternative di pari valore.

Isole Eolie quest'estate non è in programmazione, clicca qui per conoscere tutte le destinazioni per l'Estate 2022

OPERAZIONE TRASPARENZA

Amiamo essere cristallini: in questa sezione potrai già scoprire cosa ti aspetta in vacanza!

PLUS

MINUS