Le spiagge più belle dove i ragazzi amano rilassarsi in vacanza a Sharm

Una vista splendida e suggestiva della Naama Bay di Sharm al crepuscolo.

Sharm El Sheikh ve la stiamo raccontando in tutti i modi, vi stiamo dicendo dove mangiare, cosa mangiare, come muoversi nella movida, come arrivarci. Ma non è che stiamo dimenticando qualcosa? Sharm è una località di mare stupenda e ha delle spiagge davvero incredibili. Non essere pigro, come tuo solito, organizzati un tour delle spiagge più belle da vedere e portaci i tuoi compagni di viaggio. Fatti ispirare dall’acqua cristallina e dalla sabbia bianca di questo posto magnifico. Muoviti, forza. Ti elenchiamo, di seguito, alcune delle spiagge più belle di Sharm El Sheikh:

Naama Bay Beach 

Una delle spiagge più popolari e frequentate di Sharm El Sheikh, con una vasta gamma di attività acquatiche come snorkeling, immersioni subacquee, windsurf e kayak. Mi vuoi dire che non farai nemmeno una di queste? Peggio per te, noi ti stiamo avvisando, poi non dare sempre la colpa agli altri.

Shark’s Bay Beach 

Una bellissima spiaggia con una vista panoramica mozzafiato sulla baia di Sharm, ideale per il nuoto (dopo tutto cosa puoi fare a mare se non nuotare, hai ragione), lo snorkeling e le escursioni in barca.

Ras Um Sid Beach 

Spiaggia rocciosa (diciamo basta alle comodità ogni tanto) e panoramica, famosa per il suo fondale marino. È un ottimo luogo per l’immersione subacquea, esperienza da fare almeno una volta nella vita.

Terrazzina Beach 

Spiaggia isolata e tranquilla, magari da prendere in considerazione dopo una notte un po’ lunga (e poco sobria). Ha una bellissima vista sulla baia di Naama, ideale per rilassarsi e prendere il sole.

Laguna Beach 

Spiaggia di sabbia totalmente bianca incastonata tra la baia di Naama e la baia di Nabq. Posto super-instagrammabile, non te ne pentirai.

Nabq Bay Beach 

Spiaggia appartata e tranquilla, ideale per godersi il sole e fare lunghe passeggiate sulla sabbia. 

Tiran Island Beach 

Situata sull’isola di Tiran, anche qui c’è una distesa di sabbia bianca davvero eccezionale. Offre una vista spettacolare sulle acque cristalline del Mar Rosso, questa non me la perderei fossi in te.   Tutte queste spiagge offrono un’esperienza unica e diversa l’una dall’altra, ma tutte meritano di essere visitate se si è a Sharm El Sheikh, quindi, mi raccomando ricordati di fare questo tour. Non ringraziarci. Anzi no, ringraziaci pure.

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎

 

I commenti sono chiusi

Articoli correlati

Are U In?

La community di viaggiuniversitari.it: ci conosciamo sui social e ci vediamo in viaggio!
Online. Offline. Community

Categorie del Blog
viaggi-universitari-white

Patti chiari, amicizia lunga! Non amiamo lo Spam ed inviamo solo contenuti interessanti e vantaggi esclusivi per chi entra nel nostro club!

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!