Valigia Tag Lime: starter pack

Valigia Tag Lime: con viaggiuniversitari.it le feste ti seguono in vacanza!

Ci siamo, è arrivato quel momento tanto desiderato quanto rimandato prima della partenza: la valigia è lì che ti guarda da giorni in attesa di essere riempita ma tu non sai davvero da che parte cominciare. Lungi da noi sostituirci a tua madre (perché ammettilo, anche la tua ci infila cose di nascosto che troverai solo a destinazione), ma quando si tratta di consigliarti quali #must della vacanza tag lime inserire nella tua valigia, non possiamo tirarci indietro!

Cos’è il Tag Lime?

Il Tag Lime è uno stile di vita, un mood di viaggio e una delle tipologie di esperienze che offre viaggiuniversitari.it.

Da qualche anno organizziamo i nostri prodotti turistici per stili di vita. Il motivo? Beh, da un lato perché ci sono alcune destinazioni perfette per vacanze da party animal, ma noiose per i veri traveller e viceversa. Dall’altro perché crediamo sinceramente che la vera domanda da porre ad un indecis@ cronic@ per le vacanze estive sia: cosa ami fare il sabato sera?

Così, abbiamo unito i puntini e partorito l’idea: vacanze per stili di vita. Ogni stile di vita è chiamato Tag ed ha un colore che lo identifica. Il tag lime, ad esempio, è ispirato ai festaioli instancabili, party lovers e music addicted. Dj set da panico e line-up pazzesche sono le caratteristiche dell’esperienza perfetta per chi, come te, è l’anima della festa e non se ne perde una, ovunque si trovi, specie se in vacanza.

La valigia del viaggiatore Tag Lime

Veniamo al dunque: la valigia c’è, la voglia di partire pure! Nel concreto, però, oltre alla tua personalissima lista (e molte altre cose che siamo certi dimenticherai a casa) c’è una mini lista di cose indispensabili per la tua vacanza tag lime ed è qui che entra in gioco il team di esperti di viaggiuniversitari.it con i suoi consigli!

1. Occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono uno dei #musthave per la vacanza tag lime: da un lato perché fa sempre figo, dall’altro perché è un ottimo escamotage per camuffare le occhiaie causa ore piccole. Perché pensavi di dormire? Impossibile!

2. Scarpa per danze sfrenate

Musica h24, 7 giorni su 7 significa una cosa sola: i tuoi piedi non avranno tregua! Ecco perché, che tu sia a un beach party o in un club strafigo, la scarpa giusta farà la differenza. Infradito e sneakers saranno la combo perfetta per un look semplice e comodo.

3. T-shirt psichedelica

Una t-shirt psichedelica, magari proprio del tuo artista preferito, è perfetta per attirare l’attenzione in pista e non passare inosservato. Scommettiamo che sarai riconoscibilissimo tra la folla ma soprattutto a prova di smarrimento nelle serate da hangover memorabile!

4. Outfit super cool

Passino pure la comodità e i look un po’ più strong, ma non dimentichiamo di sfoggiare anche un outfit elegante e cool: camicia e pantaloni for boys, abito chic for girls e sarete certi di essere i più fighi sul dance floor (e, perché no, dell’intero club).

5. Cuffie da Dj

È un “accessorio” che non può assolutamente mancare nella valigia viaggiatore tag lime, perché fa scena e perché la musica farà da padrona per tutta la durata del viaggio, dalla partenza fino al rientro!

Adesso puoi star certo di partire almeno con il giusto indispensabile per una vacanza tag lime indimenticabile! E se qualcosa lo dimenticherai comunque (spoiler: lo spazzolino), no drama, contribuirà a rendere l’esperienza di viaggio unica e memorabile: divertiti e goditela ballando fino allo sfinimento sulle note delle hit più folli del momento!

Scopri le nostre esperienze Tag Lime: Pag | Gallipoli

Ancora non sei sicuro di quale tag faccia al caso tuo? No problem, abbiamo creato un test proprio per te. Scoprilo subito!

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎

Articoli correlati

Are U In?

La community di viaggiuniversitari.it: ci conosciamo sui social e ci vediamo in viaggio!
Online. Offline. Community

Categorie del Blog

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!