Viaggi Estate: 5 motivi per scegliere un viaggio evento per giovani

Viaggio Evento per giovani? #viaggiasenzapensieri

Vi dovrebbe bastare questo hashtag per preparare la valigia e partecipare al nostro viaggio evento per giovani.
Non è questa l’essenza della vacanza? Divertirsi, senza pensieri e senza freni. Già vi vediamo mentre conquistate le più belle spiagge della costa a suon di cocktail e castelli di sabbia, mentre ballate in riva al mare dall’alba al tramonto o mentre uscite da una nuvola colorata come nuovi figli dei fiori. Ecco il significato del #TagViolet!

Sì, tutto perfetto: ma siete sicuri di avere la giusta dose di coraggio per affrontare la vacanza più pazza e folle della vostra vita? Dei nostri viaggi evento per giovani parla anche il portale Viaggi Estate , specializzato in consigli per viaggi e vacanze estive, dove potete trovare aggiornamenti e altre proposte di viaggiuniversitari.it.

E dai, pronti? Ecco 5 buoni motivi per lasciare tutto (no, il vostro partner, no!) e partire con noi.

1. Un serbatoio pieno di nuove amicizie

Uno, due, tre… No, avete di sicuro perso il conto delle centinaia di nuove amicizie che vi sarete fatti alla fine della vacanza. I nostri viaggi evento sono sempre affollatissimi di ragazzi e ragazze in cerca di nuovi amici e perché no, anche dell’amore. Siamo certi che il perfetto connubio tra le nostre iniziative e i vostri desideri saranno il terreno giusto per trovare gli amici più fuori di testa che da tempo cercate. Non state lì a guardare: schiuma party, boat party, dance party… allora, quanti nuovi contatti avete sui social?

2. Riposo? Lascialo a casa!

Ri-po-so. No, neanche se lo scandite in sillabe riusciamo a capire di cosa si tratta. I nostri viaggi evento sono creati per chi non vuole annoiarsi mai: iniziative, appuntamenti, eventi… è già tutto pronto perché la vostra vacanza si trasformi in qualcosa di veramente elettrizzante e unico. E se proprio volete chiudere un occhio, fatelo in spiaggia, tra una partita di beach volley e una di calcetto. Ma state sempre all’erta: sta per arrivare il vostro cocktail preferito!

3. La vacanza su misura per te

Giallo, viola, rosso e verde. No, non sono i colori della nazionale di ping pong, ma i nostri #tag! Ogni colore corrisponde ad un tipo di vacanza diversa, in modo che tutti – ma proprio tutti – possiate trovare la vacanza su misura per esaudire tutti i vostri desideri. Allora usate la bacchetta magica colorata! Con il #TagViolet si esaudiscono i desideri di chi cerca una vacanza dalle emozioni forti da condividere in gruppo. E il #TagLime? È per voi che amate passare notti intere nei migliori club e i party non stop. E per chi cerca una via di mezzo tra spiaggia e divertimento? Va benissimo il #TagGreen. Il #TagRed, invece, è dedicato a chi vuole viaggiare con la propria metà, senza annoiarsi mai!

4. Mete di tendenza

Non mete a caso, non una spiaggia qualunque, non una discoteca come un’altra. Scegliamo accuratamente le mete giuste che siano sempre over the top, qualsiasi sia il vostro tag! Lasciate andare i vostri freni inibitori sulla pazza isola di Pag, bevete un cocktail nel paradiso del Mediterraneo a Corfù, ballate senza sosta insieme agli altri gruppi di giovani nella meravigliosa Gallipoli. E non è finita qui: non volete essere tra quei fortunati che parteciperanno al viaggio evento sull’Isola di Zante, da sempre tra le nostre mete top, dove il pienone è all’ordine del giorno? (Anzi, di vacanza). 😎

5. Low cost per un divertimento al top

Esattamente come avete lasciato a casa il cervello e il vostro partner (ops!), potete lasciare a casa anche il vostro portafogli. O almeno metà. I nostri viaggi evento sono low cost, perfetti per chi cerca un viaggio #smart dal giusto rapporto qualità prezzo. Si viaggia comodi, si dorme in appartamenti vicino alle spiagge e ai locali, si partecipa alle attività di gruppo, si balla… e non dovrete preoccuparvi neppure degli spostamenti: ci sarà uno Shuttle Bus pronto ad accompagnarvi!

I 5 motivi ve li abbiamo dati. Volendo, ne mettiamo un sesto proprio qua in fondo, come promemoria: #viaggiasenzapensieri!

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎