5 cose da fare a Budva

Cose da fare a Gallipoli
Cose da fare in vacanza a Gallipoli
9 giugno 2017
Divertimento in Vacanza a Corfù
Divertimento a Corfù
26 giugno 2017
Cose da Fare in Vacanza a Budva

5 cose da fare a Budva

Il turismo italiano sta scoprendo da qualche anno in Montenegro un’autentica perla: grazie alle sue strutture ricettive e alle location mozzafiato, sempre più giovani programmano una vacanza d’estate a Budva.

L’offerta variegata ed esclusiva di locali, discobar e discoteche con dj e musica per tutti i gusti integra perfettamente le bellezze artistiche che caratterizzano anche i dintorni.

Per questo, per vivere una vacanza che difficilmente dimenticherai, ti suggeriamo almeno 5 cose da fare a Budva: sei pronto per una vacanza indimenticabile, che saprà stupirti e meravigliare?

1. Aperitivo di qualità!

Lontano dai luoghi comuni attribuiti a questo rito estivo, tra le cose da fare a Budva c’è sicuramente la scoperta di un nuovo modo di vivere l’aperitivo! Dimenticate lingue di spiaggia super affollate da migliaia di giovani: l’esclusività e il servizio di qualità saranno alla base degli aperitivi proposti, che tu scelga il Ploce per ballare in una piscina a strapiombo sul mare, o il Torch, per sorseggiare cocktail ghiacciati nel bar a livello della piscina in compagnia di tanti giovani.
Una menzione a parte merita il Samsara Deluxe, che da oltre un anno, con il suo design confortevole, accoglie ospiti dal gusto ricercato e amanti del benessere e del relax.

2. Vita notturna all’insegna dell’esclusività!

Tieniti pronto a dar sfoggio ai dress-code più fighi: quando la notte è ancora giovane, fino alle prime luci dell’alba, il Top Hill, il Trocadero, lo Sparta e il Paris accontentano ogni gusto musicale ed ogni preferenza artistica, offrendo serate con un ottimo rapporto qualità prezzo. Che tu sia un appassionato di musica internazionale, hip hop, RnB o folk music, Budva rappresenterà per te un paradiso.
Nelle discoteche di Budva potrai anche cimentarti con l’approccio alle bellezze montenegrine, da alcuni sono considerate le ragazze più belle d’Europa!

3. Un giro nel centro – localini vari e i discobar

Per un’iniezione di buona musica, l’ideale sono locali, bar e discobar disseminati sul lungomare che parte dalle zone limitrofe a Slovenska Plaza fino al centro di Budva: può essere anche l’occasione per quattro passi tra i vicoli del centro, dove poter ammirare i caratteri medioevali della storia antica della città. Le già roventi notti sono così riscaldate – fino all’1 – da piacevole musica e cocktail dal sapore estivo.

Invece all’Avala Hotel, il casinò accoglie tutti coloro che desiderano trascorrere una piacevole serata, tentando la fortuna tra roulette e slot machine.

4. Visitare il Montenegro

Il Montenegro è una piccola nazione emergente: per combinare divertimento e “cultura” potrai organizzare un’escursione a Kotor, una caratteristica cittadina bianca sviluppata sull’unico fiordo naturale del Mediterraneo. Potrai trascorrere la serata al Maximus o anche nell’esclusiva Porto Montenegro, una ricca città dove sognare passeggiando tra yacht lussuosi e negozi di classe, bevendo un cocktail e ballando al suono di buona musica a bordo della piscina o sulla terrazza del Platinum, la discoteca che unisce alla perfezione l’intrattenimento dal vivo al panorama mozzafiato sulla baia.

5. Spiagge e mare

La spiaggia con la sabbia dorata di Sveti Stefan, quella in ciottoli di Jaz o l’affollatissima di Slovenska: durante la vostra prossima vacanza al mare a Budva avrete solo l’imbarazzo della scelta per lunghe ore al rovente sole per una tintarella da condividere sui social, oppure immersi nel bel mare turchese, per un relax che possa dare la ricarica.

Accessibile solo dal mare, la spiaggia di Drobni Pijesak è una baia segreta, nascosta da fitti uliveti, un paesaggio da sogno per esplorare al meglio la costa montenegrina.

Ti abbiamo suggerito solo alcune delle cose da fare in vacanza d’estate a Budva: non ti resta che preparare le valigie e prepararti ad un’esperienza indimenticabile!

L’estate, per te, non finisce mai?

Iscriviti alla newsletter, ti terremo aggiornato sulle mete del 2018.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *