25 anni di esperienza nel settore Travel.

Organizziamo viaggi ed esperienze per giovani in Italia, Europa e nel Mediterraneo accessibili a tutti. Uniamo i vantaggi del web alla professionalità di un Tour operator italiano offrendo servizi studiati sullo stile di vita dell’ospite per garantire esperienze uniche.

#WANNABE VU FRIEND

Cosa ti aspetta?

Essere un Friend di viaggiuniversitari.it significa avere tantissime possibilità di viaggiare e conoscere nuovi amici! Difficile trovare di meglio: ti chiederemo di scorazzare in giro per il mediterraneo e diventare il punto di riferimento di tanti ragazzi che non vedono l’ora di esplorare e divertirsi.

Più che un lavoro è un’esperienza ricca di emozioni perché a fine viaggio, puoi scommetterci, sarai il primo ad asciugarsi le lacrime!

Parti

Prepara la valigia e parti per una delle nostre destinazioni! Non dimenticare di portare con te l'entusiasmo e la curiosità!

Guida

Sii presente e disponibile con gli ospiti durante tutta l’esperienza. L'occasione perfetta per entrare nel mondo del travel.

Vivi

Avrai la possibilità di visitare le mete estive più cool del Mediterraneo o viaggiare per le capitali Europee on the road.

Be Friend

Entra a far parte della famiglia di viaggiuniversitari.it e vivi l'esperienza con migliaia di giovani travel addicted come te!

CHI
STIAMO
CERCANDO?

(instagrammer/tik toker)

(instagrammer/tik toker)

(Instagrammer/Tik Toker)

Mettiti alla prova!

L’inizio dell’avventura parte dalla tua candidatura. Verrai subito ricontattato. Mostraci chi sei, hai l’opportunità di vivere un’estate da sogno!

Identikit del Friend perfetto:

Globetrotter o aspirante tale! Forse non avrà viaggiato per tutto il mondo, ma una cosa è certa: quando un’esperienza di viaggio chiama… lui risponde!

Qualità per descriverlo? Dinamico, intraprendente e responsabile. Non si stanca mai ed è sempre sul pezzo per trovare la soluzione giusta ad ogni imprevisto!

È l’anima della festa! Nuovi amici e nuove esperienze sono il suo pane quotidiano e non si tira indietro davanti alle sfide.

Instagram e TikTok sono il suo mondo! Social addicted qual è, tutto ciò che fa (soprattutto in viaggio) è documentato sui suoi profili.

Ti rivedi in questa descrizione? Fatti avanti e diventa un friend di viaggiuniversitari.it! 😎

Hai tra i 18 e i 30 anni?

Invia la tua candidatura e incrocia le dita… potresti essere il nostro prossimo Friend!

Contact Form Friend - Svoltastudenti

*Ricorda che non seguiamo profili privati