Rifugio nel Bosco

Basilicata into the wild!

“Ah la primavera, che meravigliosa stagione! Le giornate che si fanno sempre più lunghe, il clima mite, la natura che si risveglia in tutto il suo splendore… Sai cosa ci vorrebbe? Un fine settimana immersi nel bosco insieme a tanti nuovi amici!” Se ci stai pensando anche tu, abbiamo quello che fa per te.

Perché scegliere il Rifugio nel Bosco?

Il rifugio è composto da quattro grandi camerate da 8 posti letto ed è il massimo per chi vuole vivere una vera esperienza di convivialità, vivendo tre giorni come una grande famiglia. Non mancherà proprio nulla: colazioni, pranzi e cene #homemade preparate dai partecipanti con gare culinarie e annesse abbuffate, cieli stellati lontano dall’inquinamento luminoso della città, ore piccole a sussurrarsi storie e risate soffocate nel silenzio dell’alba, senza contare le tantissime attività all’aria aperta che offre il territorio. Non manca proprio nulla per questo weekend evento tag violet! Basteranno 48 ore? Vieni a scoprirlo! If not now, when?

Rifugio nel Bosco

Dimentica il caos cittadino: nel cuore del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, viaggiuniversitari.it ti invita al Rifugio nel bosco per un weekend da trascorrere all’avventura circondati solo dal silenzio della natura. All’interno del parco più giovane d’Italia che si estende nel meraviglioso territorio della Basilicata, avremo l’imperdibile occasione di vivere un’esperienza adrenalinica in un luogo magico. Imperativo categorico: mai annoiarsi! Tra escursioni, pranzi all’aperto, giochi, sport, e tanto altro, non correremo rischi…

La tua offerta in due clic

Inserisci la data di partenza preferita e il numero di partecipanti al viaggio: scopri il prezzo e se siete un gruppo di oltre 9 persone contattaci per ricevere una quotazione ad hoc!

Prezzo scontato al 30 Aprile soggetto a disponibilità limitata
149 € per persona

99 € per persona

La quota comprende

Ecco l’elenco dei servizi inclusi nel prezzo di vendita.

Bus dalla Campania a/r

2 notti in rifugio

Pranzo e cena preparati #homemade, Vino incluso

Assicurazione Medico Bagaglio

Assistenza H24 Staff VU

Domande frequenti

Di seguito riportiamo le domande frequenti. 

La partenza sarà da Napoli alle ore 05.30, con punto di raccolta a Salerno alle ore 06.15, del giorno 21 Maggio. Il rientro da Sasso di Castalda è previsto per le ore 17.00, del giorno 23 Maggio. Gli orari possono essere soggetti a delle variazioni, fino a 7 giorni prima della data dell’evento.

Non è obbligatorio essere universitari, basta essere giovani ed aver voglia di divertirsi. Il nome viaggiuniversitari.it è identificativo del target e del tipo di ambiente che troverete in nostra compagnia.

Sì, sarà possibile aggiungere nuovi componenti alla prenotazione, previa disponibilità dell’evento.

Il prezzo prevede:
– trasporto andata e ritorno
– 2 notti in rifugio
– colazione, pranzo e cena #homemade
– assicurazione medico-bagaglio
– assistenza staff h24.

È possibile effettuare il pagamento delle offerte del catalogo Activities tramite bonifico bancario, in contanti presso i nostri uffici o tramite PayPal.

Le offerte del catalogo Activties dovranno essere saldate al momento della prenotazione.

I documenti necessari per il viaggio saranno inviati all’e-mail fornita durante la fase di prenotazione.

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!