Sentiero degli Dei

A spasso tra le nuvole

Se ti stai chiedendo se la strada che porta al Paradiso esiste, abbiamo ottime notizie! Inserito nel contesto naturale tra i Monti Lattari e la Costiera Amalfitana, il Sentiero degli Dei è il percorso di montagna in grado di regalare emozioni con la costante vista sul mare da cui scorgere addirittura Capri, Ravello, Amalfi, Positano. Questi sono solo alcuni dei luoghi che costellano la costiera patrimonio dell’Unesco che si estende a sud di quella Sorrentina fino al Cilento. 

Perché scegliere il Sentiero degli Dei?

 4 ore di cammino in un susseguirsi di panorami mozzafiato: viaggiuniversitari.it ti accompagnerà in questa escursione tra il romantico e il selvaggio immergendoti nella rigogliosa natura della macchia mediterranea. Si partirà dalla ridente Agerola sui Monti Lattari fino a raggiungere la suggestiva e colorata Positano. Non ti resta che indossare il tuo outfit sportivo preferito, scarpe da trekking, zainetto in spalla e… non dimenticare la macchina fotografica! 

Sentiero degli Dei

Partendo da Bomerano, frazione di Agerola,  l’avventura avrà finalmente inizio: tra salite e discese, attraversando la fitta vegetazione, il percorso risulterà a tratti tortuoso ma, con una vista così, ne varrà assolutamente la pena!
Arrivati a Nocelle, frazione di Positano, con un ultimo sforzo raggiungeremo Arienzo percorrendo circa 1500 scalini. Da questa località si potrà tranquillamente raggiungere la spiaggia e il centro di Positano, epilogo perfetto di questa fantastica escursione. Le sue case colorate arrampicate sulla roccia e la cupola in maiolica della Collegiata di Santa Maria Assunta, ti daranno infatti la certezza di visitare un posto unico nel suo genere. Di una cosa, poi, siamo certi: una passeggiata in questa splendida cittadina ti farà dimenticare tutta la stanchezza.

La tua offerta in due clic

Inserisci la data di partenza preferita e il numero di partecipanti al viaggio: scopri il prezzo e se siete un gruppo di oltre 9 persone contattaci per ricevere una quotazione ad hoc!

QUESTA SOLUZIONE È SOLD OUT

Scegli un'altra soluzione o contatta i nostri operatori.

QUESTA SOLUZIONE È SOLD OUT

Scegli un'altra soluzione o contatta i nostri operatori.

La quota include

Ecco l’elenco dei servizi inclusi nel prezzo di vendita.

Bus andata e ritorno

Staff H24

Assicurazione Medico Bagaglio

Domande frequenti

Di seguito riportiamo le domande frequenti. 

La partenza è prevista da Napoli alle ore 07.00, con punto di raccolta a Torre del Greco. Il rientro da Agerola è pianificato per le ore 16.30. Gli orari possono essere soggetti a delle variazioni, fino a 7 giorni prima della data dell’evento.

Non è obbligatorio essere universitari, basta essere giovani ed aver voglia di divertirsi! Il nome viaggiuniversitari.it è identificativo del target e del tipo di ambiente che troverete in nostra compagnia.

Sì, sarà possibile aggiungere nuovi componenti alla prenotazione, previa disponibilità dell’evento.

Il prezzo include:
– trasporto andata e ritorno
– assicurazione medico-bagaglio
– assistenza staff H24.

È possibile effettuare il pagamento delle offerte del catalogo Activities tramite bonifico bancario, in contanti presso i nostri uffici o tramite PayPal.

Le offerte del catalogo Activties dovranno essere saldate al momento della prenotazione.

I documenti necessari per il viaggio saranno inviati all’e-mail fornita durante la fase di prenotazione.

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!