Stresa ed Alpyland

Le meraviglie del Lago Maggiore

Qualcuno ha detto gita fuoriporta? E quale meta migliore del Lago Maggiore per godersi una giornata primaverile tra le bellezze di un luogo incantato? Se poi si è in compagnia di nuovi amici con cui condividere la fuga dalla città e il relax che solo il lago e le Alpi sanno regalare, non ti resta che prenotare 😉

Perché scegliere Stresa ed Alpyland?

Un’activity tag green da non farsi scappare, per apprezzare la bellezza e riconnettersi con la natura e le energie positive, magari anche brindando ai nuovi amici conosciuti durante un’incredibile sabato primaverile.

Stresa ed Alpyland

Si parte da Stresa, splendido borgo lacustre inserito in un contesto paesaggistico incantevole: una vera e propria perla custodita dalle acque suggestive del lago.
Da Ernest Hemingway ai reali d’Inghilterra, tantissimi personaggi illustri amano questa location da sogno famosa in tutto il mondo, e come dargli torto!
Da qui non solo ci si può godere la bellezza del Lago Maggiore, ma anche la visuale della catena delle Alpi.
Il centro di Stresa di sicuro ti lascerà senza parole per la bellezza delle antiche dimore, delle lussuose ville e i giardini accarezzati dalle acque del Lago.

A bordo della funivia che collega il Lago alla montagna raggiungiamo il parco del Mottarone, considerato uno dei balconi naturali più belli d’Italia.
È infatti dalla sua vetta che si può osservare un panorama a 360° indescrivibile!

Immersi nella natura del paesaggio unico delle Alpi ci godremo un po’ di meritato relax prima di regalarci un’emozionante discesa a picco sul Lago Maggiore. Adrenalina ad alta quota a bordo di un bob sulle rotaie dell’Alpyline!

La tua offerta in due clic

Inserisci la data di partenza preferita e il numero di partecipanti al viaggio: scopri il prezzo e se siete un gruppo di oltre 9 persone contattaci per ricevere una quotazione ad hoc!

Prezzo scontato al 18 Settembre  soggetto a disponibilità limitata
55 € per persona

45 € per persona

La quota include

Ecco l’elenco dei servizi inclusi nel prezzo di vendita. 

Bus da Milano andata e ritorno

Ticket Funivia del Mottarone ed Alpyland

Staff H24

Assicurazione Medico Bagaglio

Domande frequenti

Di seguito riportiamo le domande frequenti. 

La partenza è prevista da Milano alle ore 07.00, del giorno 24 Aprile. Il rientro da Stresa è previsto per le ore 19.00, dello stesso giorno. Gli orari possono essere soggetti a delle variazioni fino a 7 giorni prima della data dell’evento.

Non è obbligatorio essere universitari, basta essere giovani ed aver voglia di divertirsi. Il nome viaggiuniversitari.it è identificativo del target e del tipo di ambiente che troverete in nostra compagnia.

Sì, sarà possibile aggiungere nuovi componenti alla prenotazione, previa disponibilità dell’evento.

Il prezzo include:
– trasporto andata e ritorno
– ticket per l’utilizzo della Funivia del Mottarone
– ticket per 1 giro su Alpyland
– assicurazione medico-bagaglio
– assistenza staff H24

È possibile effettuare il pagamento delle offerte del catalogo Activities tramite bonifico bancario, in contanti presso i nostri uffici o tramite PayPal.

Le offerte del catalogo Activties dovranno essere saldate al momento della prenotazione.

I documenti necessari per il viaggio saranno inviati all’e-mail fornita durante la fase di prenotazione.

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!