L’outfit della vacanza 2022 al mare: le 5 cose più di moda fra i giovani

Costume, magliette, occhiali da sole, cappello... Scopri l'outfit perfetto per le vacanze al mare

L’estate è da sempre sinonimo di libertà, e la libertà, si sa, ama ballare scalza sulla sabbia.

Quando pensiamo a cosa mettere in valigia per la nostra vacanza estiva siamo sempre un po’ emozionati, ma anche un po’ confusi. Questo perché la prima cosa che ci chiediamo è: quale sarà l’outfit perfetto? Cosa indosserò per ballare tutta la notte, e cosa per il boat party?

Tranquill*, capita a tutti! È per questo che oggi vogliamo consigliarti 5 outfit che proprio non dovranno mancare nella tua valigia, in base al tag e alla destinazione che hai scelto per questa super estate 2022! 

Insomma: dicci dove vai, ti diremo come vestirti …(non faceva proprio così, vero?)

Gallipoli 

La tua estate a Gallipoli sarà tag lime, questo perché ami il divertimento in discoteca e le notti senza fine.

La tua estate sarà prevalentemente in movimento, tra beach party e serate nei migliori club di questa oasi del divertimento salentino. Outfit consigliato: il costume più figo che hai e un vestito colorato per lei, camicia di lino e shorts per lui. 

Questo perché i party si alterneranno tra spiaggia e club, e quando capiterà la serata con il super dj internazionale non potrai certo presentarti in canottiera!

Accessorio immancabile per il viaggio a Gallipoli: gli occhiali da sole. Che siano colorati, grandi o trash, poco importa. Siamo sicuri che li indosserai sia in spiaggia, sia di notte con il mojito in mano (stiamo già immaginando la scena). 

Zante

La tua estate 2022 sarà a Zante? Bene, sei un* tip* da tag violet, ami il divertimento in gruppo e già non vedi l’ora di conoscere nuovi amici! 

Zante è un’isola dal mare paradisiaco, e anche se vivrai indimenticabili serate a zonzo per Laganas, è di giorno che dovrai sfoggiare il tuo outfit migliore!

Qui i boat party e le escursioni non mancano mai, quindi oltre al costume migliore che hai nell’armadio (o magari ne comprerai uno nuovo proprio per l’occasione), completa il tuo outfit con un cappello di paglia che fa sempre chic, o un berretto da tennista. Siamo sicuri che sarai tu a fare più conquiste sulla spiaggia del relitto😉

Sardegna 

In Sardegna la tua estate 2022 sarà all’insegna del mare, dell’avventura e del divertimento fino a notte fonda, in pieno stile tag green

La vacanza in Sardegna ti stupirà per la quantità di attività che abbiamo pensato per te: party al tramonto, escursione alla grotta di Nettuno, giornata in spiaggia a La Pelosa e tour enogastronomico a Sassari. Se c’è una cosa che proprio non conoscerai in Sardegna è la noia!

Per vivere al meglio questa vacanza all’avventura il tuo outfitperfetto dovrà essere innanzitutto comodo. Scegli per questo delle scarpe da ginnastica o sneakers (oltre agli infradito, of course), perché in Sardegna cammineremo tantissimo per non farci mancare proprio nulla 😎

Corfù 

Corfù è una delle mete più amate dai giovani turisti europei, ma è anche e soprattutto una delle preferite dei ragazzi italiani. 

Qui le giornate al mare si alternano a notti intense nella movida sfrenata di Ipsos. Il tuo viaggio a Corfù sarà tag violet, per un giusto equilibrio tra condivisioneamicizia e party no stop

A Corfù ci divertiremo in tantissimi club, molti dei quali in spiaggia. È per questo che ti consigliamo un outfit alla greca che non passa mai di moda, dove il bianco predomina su tutti gli altri colori. Puoi optare per un vestito lungo e sandalo gioiello, oppure per lui una camicia bianca (sempre molto sexy, garantito) e un pantalone beige. Questo perché gli italiani in Grecia hanno sempre una marcia in più (anche nelle conquiste): non facciamo brutte figure proprio quest’estate, eh. 

Pag

Hai scelto Pag, quindi sei pronto a vivere le emozioni dei club 7 giorni su 7? La tua estate seguirà il ritmo dei dj più famosi del momento, e tu sei sicuramente pronto a non smettere mai di ballare. La tua vacanza sarà tag lime e c’è una sola parola d’ordine: divertirsi

A Pag l’estate non conosce regole, e questo si traduce in look eccentrici e assolutamente colorati

Nella scelta dell’outfit non dovrai aver paura di osare: qui tutto è lecito, come ad esempio ballare in costume anche di notte o indossare braccialetti fluo per farsi notare. 

A Pag ci si ritrova sempre circondati da tante persone, e ognuno cerca di mettersi in luce per fare una cosa ben precisa: rimorchiare!

E se allora vuoi vivere anche l’emozione di un batticuore estivo, metti in valigia la tua camicia migliore o il vestito che ti sta meglio: l’importante è che non passi inosservato!

Ok, ti vediamo che sei già lì pronto a sbirciare nel tuo armadio alla ricerca dell’outfitgiusto. Per fortuna mancano ancora alcuni (anzi pochi) mesi all’estate, e di tempo per prepararti al meglio ne hai ancora a disposizione!

Qualunque sia il tuo outfit non dimenticare che si tratta solo di vestiti e accessori: sei tu, che con questi, devi sentirti bene e sicuro di te! 

Non badare troppo agli abbinamenti dei colori, alle mode o ai capi indossati dalle celebrities: è la tua estate, e devi viverla al meglio con qualsiasi outfit!

Noi ti abbiamo dato qualche dritta in base alla destinazione che hai scelto, anche se una cosa è certa: la voglia di far festa in compagnia di nuovi amici contraddistingue tutte le nostre vacanze. 

E se ancora non hai scelto la tua destinazione per questa pazza estate che è ormai alle porte, non farti trovare impreparato, prenota ora con noi di viaggiuniversitari.it. Ne vedremo delle belle (sia per gli outfit, sia per le location).

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎

I commenti sono chiusi

Articoli correlati

Are U In?

La community di viaggiuniversitari.it: ci conosciamo sui social e ci vediamo in viaggio!
Online. Offline. Community

Categorie del Blog
viaggi-universitari-white

Patti chiari, amicizia lunga! Non amiamo lo Spam ed inviamo solo contenuti interessanti e vantaggi esclusivi per chi entra nel nostro club!

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!