AreUin

Polignano A Mare – 14 Aprile

25,00 20,00

viaggiuniversitari.it ti porta a Polignano a Mare, a visitare quella che è considerata un po’ come una Puglia in miniatura, un piccolo angolo di poesia.

Categoria:
Descrizione

viaggiuniversitari.it ti porta a Polignano a Mare, per una piacevole domenica primaverile nel borgo considerato un po’ come una Puglia in miniatura, un piccolo angolo di poesia.

Il prezzo per persona è di € 25,00, ma per prenotazioni entro il 1.4 è di € 20,00 ed include:

• Bus a/r da Napoli, Nola, Avellino, Grottaminarda  🚌
  • Assicurazione medico/bagaglio 👜
  • Staff 👫

Come prenotare? Aggiungi il prodotto al carrello, concludi l’ordine completando i dettagli richiesti e seleziona il metodo di pagamento che preferisci; puoi scegliere tra PayPal, PostePay e pagamento in contanti. Riceverai una mail con i dettagli dell’ordine, che sarà confermato con la ricezione del pagamento.

📞 Whatsapp 3395676515

______________________________________________________
Dettaglio Partenze
– 🚌 Napoli | ore 5.00.
– 🚌 Nola | ore 5.40.
– 🚌 Avellino | ore 6.10.
– 🚌 Grottaminarda | ore 6.40.

*Gli operativi sono soggetti a variazioni. L’orario definitivo sarà comunicato con l’invio della convocazione bus necessaria per la partenza 🙂

Recensioni (0)

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Polignano A Mare – 14 Aprile”