AreUin

Ponte Tibetano “Ponte alla luna” – 30 Marzo

30,00

viaggiuniversitari.it ti porta in Basilicata sul Ponte Tibetano “ponte alla luna” – Sospesi tra storia e avventura

Categoria:
Descrizione

viaggiuniversitari.it ti porta in Basilicata sul Ponte alla luna, il ponte tibetano più spettacolare d’Italia.

Camminerai su una campata unica sospeso nel vuoto a 102 metri di altezza dal torrente sottostante per ben 300 metri fino al rudere del castello che domina il villaggio da un suggestivo punto panoramico. Per i più timorosi, invece, c’è il “Ponte Petracca” lungo 95 metri e sospeso a circa 30 metri di altezza.

Il prezzo per persona è di € 30,00 ed include:

• Bus a/r da Napoli, Nocera e Salerno 🚌
  • Ticket d’ingresso comprensivo di attrezzatura 🎟
  • Assicurazione medico/bagaglio 👜
  • Staff 👫

Come prenotare? Aggiungi il prodotto al carrello, concludi l’ordine completando i dettagli richiesti e seleziona il metodo di pagamento che preferisci; puoi scegliere tra PayPal, PostePay e pagamento in contanti. Riceverai una mail con i dettagli dell’ordine, che sarà confermato con la ricezione del pagamento.

📞 Whatsapp 3395676515

______________________________________________________
Dettaglio Partenze
– 🚌 Napoli | ore 6.00;
– 🚌 Nocera | ore 6.40;
– 🚌 Salerno | ore 7.00;

*Gli operativi sono soggetti a variazioni. L’orario definitivo sarà comunicato con l’invio della convocazione bus necessaria per la partenza 🙂

Recensioni (0)

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ponte Tibetano “Ponte alla luna” – 30 Marzo”